Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Latte durante l allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Latte durante l allenamento

    Per fare massa, durante l' allenamento invece di bere acqua o integratori di sali minerali (gatorade,powerade...) cosa ne dite di bere 0,5 cl di latte ?
    Aiuterebbe a fare massa piu' velocemente?

    #2
    se non vomiti... ma non lo puoi bere dopo?

    sigpic

    "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
      se non vomiti... ma non lo puoi bere dopo?

      io lo bevo anche dopo che torno dal allenamento ma volevo provare anche mentre mi alleno

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Peppe The Animal Visualizza Messaggio
        io lo bevo anche dopo che torno dal allenamento ma volevo provare anche mentre mi alleno
        in generale non ha senso "dirottare" il sangue nella digestione mentre ci si allena, il latte è piuttosto pesante, tanto è vero che è sconsigliato fare pasti a ridosso del WO, quindi ancora meno during, però poi ognuno è fatto a modo suo... ma ripeto, personalmente, mi sembra assurdo, se proprio ci sballi per il latte tienilo per dopo

        sigpic

        "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

        Commenta


          #5
          Che idea stupida e controproducente.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎