Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta e consigli per un novellino sottopeso!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta e consigli per un novellino sottopeso!

    Ciao ragazzi e buona giornata a tutti!!
    sono un ragazzo di 20 anni alto 1,77 e peso 58 kg e come da titolo sono chiaramente sotto peso! Ho fatto un po' di calcoli e ho visto che per una eventuale dieta di mantenimento avrei bisogno di circa 2200 cal al giorno. Ovviamente il mantenimento non è il mio obiettivo! Pesando così poco di quanto è consigliabile aumentare di calorie giornaliere per far in modo di aumentare di peso gradualmente per evitare di passare da essere uno stecco ad essere un bove? Non so se sono riuscito ad essere chiaro!! E sopratutto un aumento sensato di peso per ottimizzare lo sviluppo di massa magra nella mia situazione di quanti kg al mese/a settimana dovrebbe essere???
    Grazie a tutti anche se probabilmente la chiarezza non è la mia dote migliore!!

    #2
    Avrai già letto questi link, ma non fa mai male riguardarli ancora
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      Alla tua eta non ti fare questi problemi, mangia tanto e bene
      IL MIO DIARIO :(allenamento,dieta e integrazione): http://www.bodyweb.com/forums/thread...09#post7930309

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎