Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se vi leggo da un paio di mesi (cioè da quando ho iniziato ad andare in palestra)!
Sono alto 1metro e 80,a ottobre pesavo 84 kg, poi ho deciso di darmi una regolata e di mettermi a far qualcosa!! Ho eliminato completamente l' alcool e tutte le bevande zuccherate.
Poi a inizio dicembre mi sono iscritto in palestra e adesso peso 73 kg. sono soddisfatto del risultato, ora si cominciano a vedere pian piano gli addominali e il petto cresce lentamente.
Vorrei prendere un po di massa muscolare in più nei prossimi mesi e vorrei sapere da voi esperti se quello che mangio va bene o se devo cambiare qualcosa.
Questa è la mia giornata tipo:
Mattina 2 panini piccoli con prosciutto e formaggio, 300 g di latte
Spuntino toast con tanto prosciutto e formaggio
Pranzo 200-300 grammi di carne con verdura cotta
Pomeriggio 1 scatoletta di tonno o sgombro e un frutto o un toast
Post palestra 30 gr di proteine con 300 g di latte
Cena Uova, carne o pesce circa 200 gr e verdure cotte
Pre nanna 30 gr di proteine cn 300 gr di latte
Acqua 3-4 litri al giorno
Dovrebbero essere circa 2500- 3000 kcal al giorno.
Secondo voi può andare o devo cambiare per mettere un pò di massa? Grazie
Sono alto 1metro e 80,a ottobre pesavo 84 kg, poi ho deciso di darmi una regolata e di mettermi a far qualcosa!! Ho eliminato completamente l' alcool e tutte le bevande zuccherate.
Poi a inizio dicembre mi sono iscritto in palestra e adesso peso 73 kg. sono soddisfatto del risultato, ora si cominciano a vedere pian piano gli addominali e il petto cresce lentamente.
Vorrei prendere un po di massa muscolare in più nei prossimi mesi e vorrei sapere da voi esperti se quello che mangio va bene o se devo cambiare qualcosa.
Questa è la mia giornata tipo:
Mattina 2 panini piccoli con prosciutto e formaggio, 300 g di latte
Spuntino toast con tanto prosciutto e formaggio
Pranzo 200-300 grammi di carne con verdura cotta
Pomeriggio 1 scatoletta di tonno o sgombro e un frutto o un toast
Post palestra 30 gr di proteine con 300 g di latte
Cena Uova, carne o pesce circa 200 gr e verdure cotte
Pre nanna 30 gr di proteine cn 300 gr di latte
Acqua 3-4 litri al giorno
Dovrebbero essere circa 2500- 3000 kcal al giorno.
Secondo voi può andare o devo cambiare per mettere un pò di massa? Grazie
Commenta