.
Dieta massa (ex overweight)
Collapse
X
-
Ciao, dovresti provare la dieta e vedere a cosa ti porta..ma se ogni 10 giorni cambi , sei sempre al punto di partenza..in svariati 3d ti è stata detta questa cosa e da persone competenti..l'alimentazione te la sai gestire, il lavoro che hai fatto ne è la dimostrazione, ma per il resto, da un forum è difficile consigliarti qualcosa di più, forse potresti farti seguire (se ne hai la possibilità) da qualcuno di competente e che sappia valutare le reazioni del tuo fisico ed agire di conseguenza..oppure provi una strada e vedi il risultato..
-
-
Ciao, a occhio le pro mi sembrano più alte di quelle che indichi, così mi sono permesso di fare due calcoli...
100g avena + 250g albume = 11/15 + 25/28 (36/43)
50g vitargo + 40g iso = 30
170g pasta integ + 150g petto pollo + 10g evo + verdure = 21/25 + 35 (56/60)
100g pane + 80g bresaola + 30g arachidi = 7 + 25/30 + 8/10 (40/47)
100g pasta integ + 150g petto pollo + 20g evo + verdure = 13/15 + 35 (58/60)
206pro(150nobili) --> 220/240 pro (verdure escluse)
Considera che anche le verdure hanno pro e se ne mangi in quantità ne terrei conto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicciobenzinaCiao Hunterboy, se la dieta e' ok vorrei fare qualche domanda.
Rientrando sempre nei macro previsti posso mettere anche pane/pasta/riso? perchè no?
0.5kg di aumento ogni settimana e' nella norma? ci può stare
La pasta integrale dovrebbe mantenere la glicemia costante, ma fino a quanta quantita'? Se si supera una certa quota l' espediente dell'ig basso va a farsi benedire?
Commenta
-
-
per me sbagliatissima come strategia...anche perché vengo da una condizione molto simile alla sua...e cosi' tante altre persone che postano qui...devono controllarsi con i carbo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta