Ascolta, ma nella dieta consideri i macro delle verdure o no? Parecchi non lo fanno. Se sei solito mangiare una gran quantità di verdura andrebbero presi in considerazione... Non è difficile arrivare a mangiare 1 (o più) Kg. di verdura al giorno, specialmente se cotta. In base al tipo di verdura potresti arrivare ad assumere anche più di 50 gr. di carboidrati (la verdura ha anche proteine poi...).
quello che non ho capito delle calorie
Collapse
X
-
Fammi capire, segui la EVO e hai questi "problemi"? Ma allora bisogna dirlo a Cianti , che scrive ogni giorno di casi o guarigioni quasi miracolose, chissà se farebbe lo stesso con il tuo caso.
Piccole provocazioni a parte, dovresti essere più specifico sulla dieta in toto, dati, stile di vita in generale. Comunque il gonfiore che senti, o pesantezza, potrebbe essere dato da irritazione della mucosa gastrica e intestinale, oltre che dal volume del cibo.
I cavoli hanno lo stesso effetto su di me, ma non vale per tutti. Se crudi o poco cotti sono ancora peggio (soggettivo anche questo), quindi dovresti menzionare anche il tipo di cottura. Un suggerimento potrebbe essere o di cambiare verdura, o di frazionarli nei pasti: se li frazioni, verranno digeriti più velocemente, e se non altro staranno meno in contatto con la mucosa gastrica, anche se cambia poco per quella intestinale.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Le verdure poi contengono molte fibre. Quelle solubili, in particolare, riducono l'assorbimento dei grassi e ciò potrebbe essere la causa di una diminuzione del testosterone... Ovviamente questo problema si verifica in una dieta non solo molto ricca di verdura, ma di per sé povera di grassi.
Commenta
-
-
Eventualmente scrivi quello che mangi in una giornata tipoChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Grazie a tutti, quando ho fatto la dieta classica contavo macro e calorie al millesimo, quando invece hi seguito la dieta del ph (diciamo cosi') non ho contato niente, mi preoccupavo solo di procurarmi proteine di animali non allevati intensivamente ed a tenere il ph della mia pipi' oltre il 7. Poi mangiavo a sazieta' sempre con il classico schema hunting - pig out e con due ricariche di cho (patate) a settimana.
Ora sono un ippopotamo perche' negli ultimi sei mesi non mi sono allenato, ha mangiato pizza e bevuto birra fino a scoppiare.
Ad ogni modo sono tornato da qualche gg alla dieta del ph/evo e mangio cosi' + o -
Lun mart giov sabato on
2 uova intere
300 gr pollo
1000 gr verdure
30/40 mandorle
30 gr olio di oliva
Mercoledi on leggero
500 gr patate
300 gr pollo/pesce/maiale
Venerdi e domenica off
Carne/pesce a volonta'
Poca verdura
Direi che e' tutto. Ripeto i dubbi mi vengono rispetto al volume non alle calorie.
Grazie.
Commenta
-
-
Però manca un ordine cronologico dei cibi nei vari pasti della giornata...
Spero che a questo punto il dubbio sul volume si sia esaurito definitivamenteChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioLe verdure poi contengono molte fibre. Quelle solubili, in particolare, riducono l'assorbimento dei grassi e ciò potrebbe essere la causa di una diminuzione del testosterone... Ovviamente questo problema si verifica in una dieta non solo molto ricca di verdura, ma di per sé povera di grassi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Hai ragione... Forse non mi sono spiegato. Con l'ultima frase volevo dire che alla fine quello che conta è quanti grassi assumi: se pesi 80 Kg e stai a 30 gr. da 6 mesi, verdure o non verdure, il testosterone te lo stai giocando. Tra l'altro David non sta così alto con i grassi...
Comunque, per chiarire: stasera mi aspetta un Kg. di verdura per davveroLast edited by Kanzi; 22-01-2013, 16:15:17.
Commenta
-
Commenta