Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come e cosa fare di spuntino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come e cosa fare di spuntino

    Ciao a tutti,
    ho ripreso da poco gli allenamenti di thai boxe e ho scoperto che han spostato giorno e orario, così mi ritrovo a fare un allenamento che inizia alle 20 e finisce alle 22 (2gg a settimana). L'allenamento è molto aerobico e molte volte arrivavo a fine allenamento completamente stremato.
    Purtroppo lavoro in un ufficio e non ho molte possibilità di portarmi troppe cose o fare adeguati spuntini, così la mia alimentazione è strutturata in questa maniera

    colazione:
    _ brioches (solitamente al cioccolato)
    _ spremuta d'arancia

    pranzo:
    _ un paio di panini oppure se esco a mangiare solitamente si mangia: pizza o pasta

    sera:
    _ solitamente bistecca con patate, oppure pasta (circa 100g)

    tempo fa avevo preso il ritmo di fare degli spuntini a metà giornata, ma ora rischio solo di mangiare schifezze dalla macchinetta e quindi evito..
    attualmente sono 1.65/1.70 per 57/59kg (a stare fermo in questo mese ho preso un paio di kg ma penso di smaltirti velocemente visto che ho ripreso la thai)
    l'obiettivo è quello di crescere un po' di peso con della massa magra, i miei adorati addominali a vista vorrei mantenerli ma mi rendo conto di essere veramente troppo magro, infatti a proposito volevo chiedere: peso ideale a cui dovrei arrivare?

    il mio problema è che ora mangio all'1 e poi fino alle 23 nn tocco cibo e non mi sembra una ottima idea visto che già alle 19 ho una fame atroce... Ho già provato a mangiare un panino leggero (pane + cotto) verso le 18.30 ma mi è rimasto sullo stomaco, purtroppo ho una digestione molto lenta.
    Volevo riprendere i BCAA prima e dopo allenamento e intanto che facevo l'ordine vorrei capire se vale la pena comprare barrette/gainer/??? da usare come spuntino per nn rimanere a digiuno per tt questo tempo. A casa dovrei avere ancora un barattolo di whey ma nn sò quanto possano essere utili al mio scopo

    TY!

    #2
    Io ti consigliere innanzitutto di rivedere la dieta, in quanto avrai pochi risultati mangiando così...
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      Io ti consigliere innanzitutto di rivedere la dieta, in quanto avrai pochi risultati mangiando così...
      questo sicuramente infatti ora tento di leggermi qualche guida e capire un attimino cosa aggiungere. Per quanto riguarda cosa mangiare come spuntino hai qualche idea?

      Commenta


        #4
        lo spuntino fa parte del piano alimentare...nn si puo consigliare cosa mangiare se nn c è

        nn sai nemmeno quanto sei alto

        leggi i 3d in nota e stilla una dieta,poi la posti e aspetti le correzioni...è l unico modo
        Last edited by elan; 22-01-2013, 20:23:39.

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎