Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione-abs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione-abs

    Ragazzi quali sono gli alimenti che facilitano la crescita degli addominali?????????

    #2
    tutti...e nessuno. Essendo muscoli come gli altri...come gli altri vanno trattati....quindi alimentati. Va da sé che un addome visibile...lo sarà non solo tramite la sua ipertrofia muscolare...ma soprattutto quando si avranno basse % di grasso corporeo. Per una donna le cose si complicano un po'...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Ecco appunto io sono una donna!... sapresti aggiungere altro?
      I miei crescono molto lentamente e non capisco se è una questione di allenamento o di alimentazione

      Commenta


        #4
        lo so che sei donna

        posta qui la tua alimentazione...è molto probabile che l'addome ci sia o cmq che cresca, tuttavia...è coperto da acqua/grasso. E', purtroppo, normale.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Purtroppo non so dire con certezza i grammi, comunque sia, ecco la mia alimentazione:

          COLAZIONE:
          - 1 yogurt
          - 1 frutto ( banana generalmente)
          - mandorle
          - fette biscottate con miele o marmellata

          PRANZO:
          - riso/ pasta (70gr)
          -insalata ( fissa) accompagnata da tonno o uovo sodo
          - frutta

          CENA:
          -Carne ( che può essere pollo o pesce)
          - contorno( insalata, spinaci, patate ..)
          -frutta


          SPUNTINI ( mezza mattinata e tardo pomeriggio)
          frutta e mandorle o yogurt


          PREMESSA:
          sono magra non ho problemi di grasso, anzi ho la pancia piatta e mi piacerebbe aumentare qualche kilo.
          quando ho la scheda a disposizione posto pure il mio allenamento

          Commenta


            #6
            Ciao,
            puoi indicare anche i tuoi dati? Anni (eh sì, è poco da gentleman...), altezza e peso (eh sì, è peggio di prima, pardon! )?
            Sarebbe meglio una valutazione il più preciso possibile delle grammature degli alimenti, in modo da stimare al meglio cosa mangi in termini di kcal e di macroelementi... Riesci ad essere più precisa? Nelle mandorle, giusto per farti un esempio, ma anche nella carne (quanta?) e così via...

            Benvenuta
            Last edited by Rhomus; 22-01-2013, 00:02:20.
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta


              #7
              Allora per quanto riguarda la grammatura la posterò successivamente in modo da essere più precisa.
              Per il resto:
              altezza: 1,62
              peso: 48 kg
              età: 21

              Mi alleno costantemente 3 volte alla settimana, di costituzione sono sempre stata magra ma mai eccessivamente, anche se vorrei aumentare un pò di peso.
              Cerco di allenarmi sempre anche se riconosco che non posso andarmi ad allenare mai al massimo delle mie forze per via di altre priorità ( studio e impegni vari) e forse lo stress non aiuta di certo per quelli che sono i miei obiettivi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da stella91 Visualizza Messaggio
                Allora per quanto riguarda la grammatura la posterò successivamente in modo da essere più precisa.
                Per il resto:
                altezza: 1,62
                peso: 48 kg
                età: 21

                Ok, già che ci sei ti invito a passare per questi link, se ancora non l'hai fatto
                http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta
                LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due



                Mi alleno costantemente 3 volte alla settimana, ​allenamento con i pesi? di costituzione sono sempre stata magra ma mai eccessivamente, anche se vorrei aumentare un pò di peso.
                Cerco di allenarmi sempre anche se riconosco che non posso andarmi ad allenare mai al massimo delle mie forze per via di altre priorità ( studio e impegni vari) e forse lo stress non aiuta di certo per quelli che sono i miei obiettivi
                Una volta letto tutto, ti consiglio di fare un giretto nel forum per vedere come gli utenti postano la dieta
                Occhio allo stress! A proposito: non è che fai gli addominali tutti i giorni o quasi, vero?
                Last edited by Rhomus; 22-01-2013, 09:36:45.
                Chi mi tocca Maab spanza
                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                Always Work in Progress
                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                Commenta


                  #9
                  mmm ho dato un'occhiata veloce, mi sa che dovrò impiegare del tempo per dare info precise! comunque addominali tutti i giorni?! li faccio solo nei 3 giorni di allenamento ( faccio attrezzi, per la precisione).
                  Comunque appena posso posto pure il mio allenamento. Comunque grazie per il benvenuta ... Per lo stress cerco di fare il possibile!!

                  Commenta


                    #10
                    Non ti serve a niente fare addominali tutti i giorni di allenamento... Gli addominali sono muscoli come gli altri e come gli altri vanno allenati, quindi da una volta a settimana a 1 volta ogni 4 gg, dipende...ma non sono più sfigati
                    In ogni caso, per consigli sull'allenamento ti consiglio di postare ciò che fai nella sezione apposita
                    Chi mi tocca Maab spanza
                    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                    Always Work in Progress
                    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                    Commenta


                      #11
                      Ok ok poi posterò anche quello! Comunque già che non mi crescono a dismisura se poi li faccio una volta a settimana! Anche quando non potrei perchè l allenamento diventerebbe troppo lungo per fare tutti i tipi di addominali in un giorno!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da stella91 Visualizza Messaggio
                        Ok ok poi posterò anche quello! Comunque già che non mi crescono a dismisura se poi li faccio una volta a settimana! Anche quando non potrei perchè l allenamento diventerebbe troppo lungo per fare tutti i tipi di addominali in un giorno!
                        è probabile che invece ti crescano...nessun muscolo cresce di piu' perché lo si allena di piu'...e non ha senso nemmeno ammazzarsi di serie e rip per l'addome in un unico giorno.... Tempo perso e muscolo che non cresce. C'è una discussione fondamentale da leggere sull'addome, in "3d in nota, consigliati" sezione allenamento.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎