E' vero che la voglia di cibo sporco deriva da una dieta ipercalorica non buona?
Voglia di cibo sporco.
Collapse
X
-
a me suona di stronzata semmai una IPOcalorica puo' far venire certe voglie...ma posso ovviamente sbagliarmi. La fonte di questa notizia?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Concordo in pieno, la voglia può venire dalla necessità di cambiare gusti... Però in effetti basta organizzarsi un minimo e con gli alimenti della dieta si fanno cose davvero buone!
Oppure può venire dalla fame!
In ogni caso, se era una domanda subdola per giustificare una voglia, se per una volta ogni tanto mangi sporco non succede nulla (anzi...)Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Ragazzi...non cadiamo pero' in un 3d sugli sgarri
Cmq avete tutti quanti ragione a mio avviso.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ci mancherebbe, nessunissima domanda subdola sul mangiare sporco, l'ho letto in una discussione che mi metto a cercare e giuro che vi linko.
Io mangio ogni tanto sporco, so quali possono essere le conseguenze, ma riesco sempre a farlo "rientrando" nella dieta.
---------- Post added at 00:51:09 ---------- Previous post was at 00:50:39 ----------
Su per giù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Harry Greb Visualizza MessaggioCi mancherebbe, nessunissima domanda subdola sul mangiare sporco, l'ho letto in una discussione che mi metto a cercare e giuro che vi linko.
Io mangio ogni tanto sporco, so quali possono essere le conseguenze, ma riesco sempre a farlo "rientrando" nella dieta.
---------- Post added at 00:51:09 ---------- Previous post was at 00:50:39 ----------
Su per giù
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta