Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli kcal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli kcal

    Salve, da poco vado in palestra e da oggi ho iniziato a prendere integratori, nella sezione integratori già mi hanno spiegato qualcosa, ho letto le guide e mi tutto un pò più chiaro credo che col tempo ne comprenderò di più anche grazie a voi.

    una cosa che non mi è chiara è di quante kcal ha bisogno il mio corpo, molti consigliano l'uso di programmi io ho scaricato mxbody e mi sembra utile poter selezionare la dieta, ma a quante kcal devo arrivare?

    io peso 82 kg sono alto 1.82 e ho 27 anni vado in palestra 3 giorni a settimana a fare sala attrezzi, e 2 volte a settimana pratico krav maga

    voi cosa mi consigliate?

    #2
    Se guardi nei 3D in rilievo
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di


    trovi tutto quello che ti occorre :-)
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      prima devi calcolare il tuo fabbisogno, poi, a seconda degli scopi ne modifichi l'apporto
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta


        #4
        ho dato una bella lettura ai 2 post, veramente interessanti ora mi tocca mettermi con calma per applicare le formule, intanto ho guardato le impostazioni del programma e settando qualche parametro mi dice 2817kcal dieta consigliata.

        ora sapendo che mi tocca controllare i valori con quelli da voi consigliati vorrei chiedervi ma non sono tante 2817 kcal?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da rillos Visualizza Messaggio
          ho dato una bella lettura ai 2 post, veramente interessanti ora mi tocca mettermi con calma per applicare le formule, certo! intanto ho guardato le impostazioni del programma e settando qualche parametro mi dice 2817kcal dieta consigliata.

          ora sapendo che mi tocca controllare i valori con quelli da voi consigliati vorrei chiedervi ma non sono tante 2817 kcal?
          Tante in base a cosa? Quale parametro di riferimento per dire se sono tante?
          Se hai paura di commettere un errore di valutazione, ti consiglio di cercare sul web altre formule per calcolare il tdee poi fare una media tra tutte... Così magari sei più sereno
          Oltretutto considera che se vuoi fare un periodo di ipocalorica dovrai assumere meno kcal del tuo tdee...
          Chi mi tocca Maab spanza
          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
          Always Work in Progress
          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎