Faccio palestra da qualche mese, ho migliorato molto, ma ho bisogno di una dieta specifica, è possibile richiederla qui ? Se si, scrivo le mie info.
Età 17 quasi 18
Peso 70kg
Altezza 1.90m
Sono sotto peso, 4 mesi fa quando mi sono iscritto in palestra pesavo 64.4kg.
In 4 mesi son riuscito a prendere quei kg di differenza in muscoli e massa magra. La massa grassa era 3% ed'è rimasta così fino ad'oggi.
Il mio istruttore mi segue con obiettivo ipertrofia.
Siccome potrei (secondo me) migliorare moltissimo, mi manca solo una dieta perfetta, perchè al momento mangio un po "a caso" del tipo:
Ore 7 colazione caffelatte e fette biscottate
Ore 10 spuntino tramezzino al tonno
Ore 12 spuntino panino al prosciutto crudo
Ore 14:30 pranzo che può essere pasta o carne o uova, dopo 1 banana
Ore 15:30 palestra e prendo una barretta con 12g di proteine
Ore 17:30 - 18:00 spuntino panino al crudo
Ore 20:00 cena. Se ho mangiato pasta a pranzo, mangerò uova o carne. Se ho mangiato uova o carne, mangerò pasta. La carne solitamente condita con olio extravergine e di contorno verdure/patate/fagioli, poi una banana se non l'ho mangiata a pranzo.
Ore 22:00 latte e cereali oppure 1 banana e 1 jogurt con cereali.
Come vedete non peso niente del cibo, perciò avrei bisogno di qualcuno che mi scrivesse tipo :
Lunedì _ colazione 200ml di latte, 50gr di cereali, 1 banana etc.etc. Una cosa per bene insomma.
Età 17 quasi 18
Peso 70kg
Altezza 1.90m
Sono sotto peso, 4 mesi fa quando mi sono iscritto in palestra pesavo 64.4kg.
In 4 mesi son riuscito a prendere quei kg di differenza in muscoli e massa magra. La massa grassa era 3% ed'è rimasta così fino ad'oggi.
Il mio istruttore mi segue con obiettivo ipertrofia.
Siccome potrei (secondo me) migliorare moltissimo, mi manca solo una dieta perfetta, perchè al momento mangio un po "a caso" del tipo:
Ore 7 colazione caffelatte e fette biscottate
Ore 10 spuntino tramezzino al tonno
Ore 12 spuntino panino al prosciutto crudo
Ore 14:30 pranzo che può essere pasta o carne o uova, dopo 1 banana
Ore 15:30 palestra e prendo una barretta con 12g di proteine
Ore 17:30 - 18:00 spuntino panino al crudo
Ore 20:00 cena. Se ho mangiato pasta a pranzo, mangerò uova o carne. Se ho mangiato uova o carne, mangerò pasta. La carne solitamente condita con olio extravergine e di contorno verdure/patate/fagioli, poi una banana se non l'ho mangiata a pranzo.
Ore 22:00 latte e cereali oppure 1 banana e 1 jogurt con cereali.
Come vedete non peso niente del cibo, perciò avrei bisogno di qualcuno che mi scrivesse tipo :
Lunedì _ colazione 200ml di latte, 50gr di cereali, 1 banana etc.etc. Una cosa per bene insomma.
Commenta