Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta dimagrante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta dimagrante

    Salve a tutti avrei bisogno di qualche consiglio su come perdere peso.
    Sono alto 1.80 m e attualmente sto sui 90 KG. Faccio palestra da settembre, ma oltre ai muscoli che sono diventati più evidenti il peso non vuole scendere. E' chiaramente un problema di alimentazione.
    In una mia giornata tipo lavorativa il cibo è così composto:
    Colazione:
    caffèlatte zuccherato + pastina

    Merenda:
    banana

    Pranzo:
    primo + contorno a buffet di verdura
    oppure secondo + contorno cotto (mangio con pane altrimenti non mi tolgo la fame)

    Merenda:
    niente

    Cena:
    Quello che mi fanno a casa,
    un po di pasta e secondo di solito carne e contorno + pane integrale + chicca (che può essere mandarino, noci o cioccolata).

    Dove sbaglio?

    Vorrei riuscire ad accelerare il mio metabolismo, forse con qualche cibo atto allo scopo ci riesco

    #2
    Ciao,
    scusa ma quanti anni hai?
    La dieta, a volerla chiamare così, è oscena... Sbagliata completamente!
    Mancano poi tutte le grammature degli alimenti che consumi oltre a non aver indicato i grassi, tipo l'olio di oliva: (ri)leggi i 3D in rilievo
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      Ma per le grammature vado in ristorante con il bilancino? Come faccio? Vado ad occhio?
      Ad ogni modo ho 26 anni.

      Commenta


        #4
        Vai ad occhio, a 26 anni dovresti aver cucinato un numero sufficiente di volte da poter più o meno valutare i grammi di ciò che mangi... In ogni caso a cena sei a casa: lì puoi usarlo, il bilancino!
        Passa ancora per i 3D in rilievo, dai!
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎