Dunque ragazzi io non sono un professionista, non ho grandi ambizioni, vado in palestra per costruirmi si un bel fisichino ma nulla di estremo, vi chiedo, nel post workout mi par di aver capito che l'ideale è il carboidrato ad alto indice glicemico per dare subito il nutrimento ai muscoli stressati, poi ho letto anche che la proteina va bene...ho un po' di confusione...se io vi dicessi che mangio un albume d'uovo più pane è un bene? Ripeto, non vi chiedo il post workout del perfetto bodybuilder, ma una cosa che insomma non sia penalizzante e comunque positiva, grazie mille
Post Workout un'opinione veloce
Collapse
X
-
carbo+pro è ok
banana+whey(pro in polvere).è bene assumere cibi a veloce assorbimento per sfruttare al max la finestra anabolica post allenamento
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
-
-
il carbo ad alto ig per bloccare il cortisolo..comunque è giusto carbo alto ig + fonte proteica . qui più informazioni http://www.bodyweb.com/threads/14828...-i-carboidrati
il tuo post wo è misero.. 1 albume saranno forse 10gr.. comunque si possono dare consigli migliori se posti l'intero piano alimentare (se ne segui uno) altrimenti basta il 3d sopra + l'uso della funzione cerca.. (se nè parlato a sfinimento del post wo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioil carbo ad alto ig per bloccare il cortisolo..comunque è giusto carbo alto ig + fonte proteica . qui più informazioni http://www.bodyweb.com/threads/14828...-i-carboidrati
il tuo post wo è misero.. 1 albume saranno forse 10gr.. comunque si possono dare consigli migliori se posti l'intero piano alimentare (se ne segui uno) altrimenti basta il 3d sopra + l'uso della funzione cerca.. (se nè parlato a sfinimento del post wo)
un consiglio pratico e utile...posta l'intera tua alimentazione completa di grammature, indicazioni dell'olio, dati fisici ecc...sicuramente c'è qualcosa da rivedere.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Dunque io seguo questa più o meno:
Colazione
250 ml latte scremato
30 grammi di corn flakes
4 fette biscottate con marmellata o miele (4 cucchiaini in totale)
10 gr arachidi
spuntino ore
50 grammi di pane
50 grammi di tonno al naturale oppure 50 grammi di bresaola
pranzo
100 grammi di pasta o riso
100 grammi di carne o pesce
50 grammi di pane
verdura in generale
frutta
pre-workout 40 minuti prima
1 frutto con 10 gr di miele sopra
postworkout: quelo che vi ho detto
cena
70 grammi di pasta o riso
150 grammi di carne o pesce
verdura
frutta
(2 cucchiai di olio suddivisi 1 a pranzo e 1 a cena, pochissimo sale)
pre-nanna
fiocchi di latte
Sono 1.80 e peso 69-70 kg
Commenta
-
-
Già che ci sei, puoi scrivere le kcal della dieta che segui e la sua divisione in macroelementi?
Il tuo obiettivo è un regime ipercalorico per mettere un po' di massa?
Nella dieta ci sarebbero un pochino di modifiche da apportare: manca una vera fonte di proteine a colazione, grassi nello spuntino, semplificherei il pranzo (ma è un dettaglio) proteine nel pre-wo, toglierei la frutta dalla cena e non sarebbe male aggiungere grassi al prenanna... ad occhio sei basso in grassiChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
A pranzo pasta o pane...non entrambiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
R: Post Workout un'opinione veloce
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioA pranzo pasta o pane...non entrambi
Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioPerché? Per problemi di interferenza digestiva?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioPerché? Per problemi di interferenza digestiva?
"Ho mischiato cose che voi umani non potete immaginare" (cit.)Last edited by Rhomus; 20-01-2013, 11:38:58.Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
L'apporto dei macroelementi purtroppo non so dirvelo, ve l'ho detto, faccio ancora tanto "alla buona" nel senso che mi impegno per seguire la dieta però non sono ancora maniacale, se tipo una volta a pranzo che ne so trovo solo 50 gr di bistecca amen non vado in paranoie...comunque tornando al problema d'inizio, se aumento gli albumi, cioè due, o tre tipo, più pane la cosa è più fattibile vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Big_blind93 Visualizza MessaggioL'apporto dei macroelementi purtroppo non so dirvelo,ma come, una volte che hai tutte le grammature, anche se sommarie, basta fare dei semplicissimi calcoli... ve l'ho detto, faccio ancora tanto "alla buona" nel senso che mi impegno per seguire la dieta però non sono ancora maniacale, se tipo una volta a pranzo che ne so trovo solo 50 gr di bistecca amen non vado in paranoie ...comunque tornando al problema d'inizio, se aumento gli albumi, cioè due, o tre tipo, più pane la cosa è più fattibile vero?Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
ma guarda che qui nessuno sta a contare il grammo.. ma quello che ti è stato chiesto è per avere un quadro migliore sulla dieta e le relative calorie che fornisce, insomma per commentare qualche dato, ma se vuoi delle quantità...5/6 bianchi potrebbero andare..
Commenta
-
Commenta