Dieta per allenamento per muscoli addominali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daario.
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta per allenamento per muscoli addominali

Ciao a tutti,ho aperto questo topic:
    Salve a tutti,ho 17 anni e pratic Kick Boxing da due settimane circa..L'allenamento fisico si basa su esercizi di ginnastica a corpo libero,ovvero della corsa e una serie di circa 10 flessioni ripetute per 10 volte con dei recuperi con corsa (spero di essermi spiegato bene :???:..) poi il classico stretching ed infine le varie

E mi hanno detto che devo postare qui cosa mangio con i miei rispettivi dati fisici..

Bene,iniziamo..

Peso:62,9 kg

Altezza: 1,70

Colazione: (ore 7,00) Bicchiere di latte (Altezza 13,6 cm diametro 7 cm) + due cucchiaini di zucchero + 2 cucchiaini di Nesquik in polvere

Pranzo:
    (ore 13.00 ) Panino di grandezza media con affettati (prociutto cotto,crudo,fesa di tacchino,salame,bresaola,porchetta) + [NON SEMPRE] insalata e/o
    maionese.

Pranzo2: (ore 15,30 - 16.00) Piatto di pasta (circa 100g) (Pasta al sugo,pasta con legumi,pasta con verdure) e/o secondo (carne,mozzarella,prociutto,tonno etc) + Pane

Di solito non riesco mai a mangiare sia il primo che il secondo seguendo questi orari - imposti per motivo scuola - pertanto o salto il primo e passo direttamente al socondo,oppure mangio metà primo e il secondo.

Cena (ore 8,00 - 8,30) Carne,pesce,affettati vari,uovo etc + pane

Spuntini fuori pasti:
    Merende,biscotti,cioccolata etc.
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 24003
    • 467
    • 421
    • Send PM

Servono le grammature precise per poter giudicare la dieta (le misure del bucchiere manco vanno bene ) per plter commentare la dieta. Ti consiglio di fare un giro nella sezione dei thread in rilevo

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

Ciao, come hai detto tu stesso nell'altro 3d, non pesi nulla e mangi quello che ti piace senza badare troppo alla qualità.. il mio consiglio è di ripulire la tua dieta da tutte le schifezze(brioches,biscotti,cioccolato ecc) e d'incominciare a mangiare meglio.

Poi ti chiedi come mai non ti si vedono gli addominali (sempre se ci sono).. hai modo di postare una foto? sei giovane , devi dare tempo al tuo fisico di maturare.. fai anche dei pesi oppure solo sdc? perchè ottenere risultati in entrambi gli ambiti non è facile..
      comunque restando in tema dieta, dai una lettura qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica può sicuramente aiutarti sulla scelta di cibi migliori.

Commenta

• Lukinosnake
        Raccoglitore di ciliegie
        • Nov 2011
        • 15735
        • 164
        • 84
        • Send PM

dieta estremamente povera, ricca di dolci e... maionese?
        Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.

Commenta

Working...
        X