Ciao a tutti, è qualche giorno che nel tempo libero sto sistemando la mia dieta per iniziare a definirmi.
Il totale calorico giornaliero per la definizione è di 1850kcal
Macro: 180g carbo, 120g proteine, 40g grassi.
19 anni, 183cm 79,5kg, con i vari tool online mi risulta una massa grassa del 10/12%
Però c'è un problema, riesco a mangiare solo broccoli e carote e non più di 100grammi per volta sennò inizio a sentirmi male.
Avevo pensato a qualcosa del genere
colazione:
200g latte
50g gallette di riso
Spuntino:
20g noci/arachidi/mandorle
Pranzo:
100g pasta
150g petto di pollo
100g broccoli/carote
Spuntino:
Cena:
150g petto di pollo
100g verdura
Ora, mi mancano quasi 800kcal da inserire, come proteine sono a 90g circa, che alimenti posso inserire? Pensavo agli albumi, in che fascia giornaliera posso inserirli?
Sulla questione carboidrati nel posto-wo che corrisponde alla mia cena pensavo di toglierli o di ridurli al minimo, sapete darmi una mano?
Il totale calorico giornaliero per la definizione è di 1850kcal
Macro: 180g carbo, 120g proteine, 40g grassi.
19 anni, 183cm 79,5kg, con i vari tool online mi risulta una massa grassa del 10/12%
Però c'è un problema, riesco a mangiare solo broccoli e carote e non più di 100grammi per volta sennò inizio a sentirmi male.
Avevo pensato a qualcosa del genere
colazione:
200g latte
50g gallette di riso
Spuntino:
Pranzo:
100g pasta
150g petto di pollo
100g broccoli/carote
Spuntino:
Cena:
150g petto di pollo
100g verdura
Ora, mi mancano quasi 800kcal da inserire, come proteine sono a 90g circa, che alimenti posso inserire? Pensavo agli albumi, in che fascia giornaliera posso inserirli?
Sulla questione carboidrati nel posto-wo che corrisponde alla mia cena pensavo di toglierli o di ridurli al minimo, sapete darmi una mano?
Commenta