If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l' opinione comune è che i latticini in definizione vadano tolti.
ho trovato un parere avverso sull' ultimo m&f(lo so che la fonte...vabbè.no comment. )
Vorrei sentire la vostra:
scusate la pessima qualità della scansione.
Originally posted by flexer77 l' opinione comune è che i latticini in definizione vadano tolti.
ho trovato un parere avverso sull' ultimo m&f(lo so che la fonte...vabbè.no comment. )
Vorrei sentire la vostra:
scusate la pessima qualità della scansione.
beh innanzi tutto il sig. M&F non si firma e non cita alcuna referenza , potrebbero essere una valanga di cagate !
io personalmente non credo che il latte faccia ingrassare , ma sono + che sicuro che dà ritenzione idrica , ma come... cerchiamo l'acqua vitasnella x non prendere troppo sodio dall'acqua del rubinetto e poi beviamo il latte ???
Re: Re: per gold,body e pt:latticini in definizione
Originally posted by RAS beh innanzi tutto il sig. M&F non si firma e non cita alcuna referenza , potrebbero essere una valanga di cagate !
io personalmente non credo che il latte faccia ingrassare , ma sono + che sicuro che dà ritenzione idrica , ma come... cerchiamo l'acqua vitasnella x non prendere troppo sodio dall'acqua del rubinetto e poi beviamo il latte ???
bè i meccansimi di bilanciamento degli elettroliti nel corpo sono più sofisticat da riuscire a "fregarli" con un pò di acqua iposodica....cmq la bibliografica c'è...(non avevo voglia di scansionarla)è su un latra pagina.
comprati m&F.
Che i latticini facciano ingrassare o inspessiscano la pelle nn è vero ok, ma molti sono intolleranti a latte (principalmente) e derivati.
Intolleranza nn significa avere gonfiori, dolori di pancia ecc ecc ogni volta che si beve latte. L'intolleranza è causa anche della semplice ritenzione idrica che hanno in molti (la maggior parte).
Questo è il motivo per il quale lo elimino nel pregara e in estate e anche ad occhio c'è differenza come dal giorno alla notte.
Chi invece nn ha minimamente problema (Sauron se ricordo) li lascia anche in definizione...ma sono in pochi che li tollerano al 100%.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by Body80
Chi invece nn ha minimamente problema (Sauron se ricordo) li lascia anche in definizione...ma sono in pochi che li tollerano al 100%.
il latte devi sempre continuare aberlo...altrimenti smetti di proodurre le'enzima per digerirlo(nonm i ricordo il nome)...e allora sono cazzi perchè quando riprendi accusi tutti i sintomi della difficoltà di asorbimento o dell' intolleranza, per quel che ne so.
Sono andato da un medico che faceva i test per le intolleranze alimentari (io l'ho fatta e risultavo appunto intollerante) e nn disse questo....anzi stando per un pò senza assumerlo la situazione poteva migliorare.
Solo nel primo anno che ho iniziato bbing (99) ho bevuto latte ininterrottamente per 1 anno e mezzo ma nada....ritenzione a manetta (va bhe ai tempi nn mi fregava niente).
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by flexer77 il latte devi sempre continuare aberlo...altrimenti smetti di proodurre le'enzima per digerirlo(nonm i ricordo il nome)...e allora sono cazzi perchè quando riprendi accusi tutti i sintomi della difficoltà di asorbimento o dell' intolleranza, per quel che ne so.
io non l'ho bevuto per 5 mesi,poi sono tornato a berlo senza problemi.
Intendevo dire che qui sul forum spessissimo si sente dire che " mi son bevuto a colazione 400ml di latte e oggi mi vedo + appannato di ieri....".......ma rendiamoci conto se nn son cazzate....
Oppure " nn mangio i ficchi di latte, perchè mi danno retenzione!"......da scrivere sui manuali dell cazzate ste cose ....
Nn so se vi rendete conto dell'importanza di tale alimento/bevanda......ma soprattutto quando vi cade un occhio sul valore delle loro pro!.....
Okkei evitare formaggi grassi (e questi per lo + son salatissimi) e NETTAMENTE possono creare retenzione o quel velo d'acqua fastidioso, ma yogurt, fiocchi di latte e latte scremato mi sa di suicidio privarsene.....
Sotto gare, si potrebbero anche evitare di assumerli (ma è pur sempre un breve periodo di poche settimane! )per raggiungere una preparazione ottimale (anche se quest'estate nel momento di definirmi, 1-2 yogurt e qlke ml di latte me li sparavo lo stesso) ma nn venitemi a dire che per la passerella estiva li togliete.....mi girano le palle.....
L'intollerenza è na cosa (ben + grave), il voler accantonare solo perche si deve fare "bella figura", è n'altra ..........
Infine mi vien da pensare na cosa: ma date tante colpe al latte allo yogurt ecc ecc.........ma quella famosa retenzione di cui parlate avete mai pensata ad imputarla a i carbo (a mio avviso "colpevoli" per il circa 70-80%....)....?
Eppoi il momento migliore per assumere caseine rimane nel pre nanna.......quindi nemmeno qui noto un grosso problema di assunzioni esagerate... (vi bastano 1-2 yogurt, 1 confezione di fiocchi di latte o 300ml di latte in tal momento .......e nn consumarne altri durante la giornata.......troppo???)
Poi come sempre sono solo opinioni (con un pò di riscontro strettamente personale)
nel bb agonistico il lette e i suoi derivati sono out per una serie di motivi tra cui intolleranza, sodio e ritenzione idrica.E' logico che nella stragande maggioranza dei casi chi non problemi competitivi non lo toglie perchè non sarà certo il latte a dargli quel velo ritentivo ma sicuramente tutte una serie di componenti alimentari quali eccesso carb. iperallenamento cortisolo stress prestativo.Io comunque consigliere di alternare in periodi di crescita (in) contro periodi di qualità (out).Per le intelleranze quasi tutti utlizzano Zymil o Accadì in cui il galattosio è scisso dal lattosio per processo industriale.Per le prot. in polvere per quanto sia possibile usiamo una delattosata dichiarata.....anche perchè gran parte del lattosio ritentivo lo assumiamo con gli integratori in cui tante aziende tagliano il principio attivo con il lattosio.....e questa è pura verità.
Originally posted by lo zar Intendevo dire che qui sul forum spessissimo si sente dire che " mi son bevuto a colazione 400ml di latte e oggi mi vedo + appannato di ieri....".......ma rendiamoci conto se nn son cazzate....
Oppure " nn mangio i ficchi di latte, perchè mi danno retenzione!"......da scrivere sui manuali dell cazzate ste cose ....
Nn so se vi rendete conto dell'importanza di tale alimento/bevanda......ma soprattutto quando vi cade un occhio sul valore delle loro pro!.....
Okkei evitare formaggi grassi (e questi per lo + son salatissimi) e NETTAMENTE possono creare retenzione o quel velo d'acqua fastidioso, ma yogurt, fiocchi di latte e latte scremato mi sa di suicidio privarsene.....
Sotto gare, si potrebbero anche evitare di assumerli (ma è pur sempre un breve periodo di poche settimane! )per raggiungere una preparazione ottimale (anche se quest'estate nel momento di definirmi, 1-2 yogurt e qlke ml di latte me li sparavo lo stesso) ma nn venitemi a dire che per la passerella estiva li togliete.....mi girano le palle.....
L'intollerenza è na cosa (ben + grave), il voler accantonare solo perche si deve fare "bella figura", è n'altra ..........
Infine mi vien da pensare na cosa: ma date tante colpe al latte allo yogurt ecc ecc.........ma quella famosa retenzione di cui parlate avete mai pensata ad imputarla a i carbo (a mio avviso "colpevoli" per il circa 70-80%....)....?
Eppoi il momento migliore per assumere caseine rimane nel pre nanna.......quindi nemmeno qui noto un grosso problema di assunzioni esagerate... (vi bastano 1-2 yogurt, 1 confezione di fiocchi di latte o 300ml di latte in tal momento .......e nn consumarne altri durante la giornata.......troppo???)
Poi come sempre sono solo opinioni (con un pò di riscontro strettamente personale)
Originally posted by lo zar Intendevo dire che qui sul forum spessissimo si sente dire che " mi son bevuto a colazione 400ml di latte e oggi mi vedo + appannato di ieri....".......ma rendiamoci conto se nn son cazzate....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta