per gold,body e pt:latticini in definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

per gold,body e pt:latticini in definizione

l' opinione comune è che i latticini in definizione vadano tolti.
    ho trovato un parere avverso sull' ultimo m&f(lo so che la fonte...vabbè.no comment. )
    Vorrei sentire la vostra:
    scusate la pessima qualità della scansione.
    File Allegati
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

Re: per gold,body e pt:latticini in definizione

Originally posted by flexer77
    l' opinione comune è che i latticini in definizione vadano tolti.
    ho trovato un parere avverso sull' ultimo m&f(lo so che la fonte...vabbè.no comment. )
    Vorrei sentire la vostra:
    scusate la pessima qualità della scansione.
    beh innanzi tutto il sig. M&F non si firma e non cita alcuna referenza , potrebbero essere una valanga di cagate !

io personalmente non credo che il latte faccia ingrassare , ma sono + che sicuro che dà ritenzione idrica , ma come... cerchiamo l'acqua vitasnella x non prendere troppo sodio dall'acqua del rubinetto e poi beviamo il latte ???

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Re: Re: per gold,body e pt:latticini in definizione

Originally posted by RAS
      beh innanzi tutto il sig. M&F non si firma e non cita alcuna referenza , potrebbero essere una valanga di cagate !

io personalmente non credo che il latte faccia ingrassare , ma sono + che sicuro che dà ritenzione idrica , ma come... cerchiamo l'acqua vitasnella x non prendere troppo sodio dall'acqua del rubinetto e poi beviamo il latte ???
      bè i meccansimi di bilanciamento degli elettroliti nel corpo sono più sofisticat da riuscire a "fregarli" con un pò di acqua iposodica....cmq la bibliografica c'è...(non avevo voglia di scansionarla)è su un latra pagina.
      comprati m&F.

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

L'ho letto quell'articolo su M&F....

Che i latticini facciano ingrassare o inspessiscano la pelle nn è vero ok, ma molti sono intolleranti a latte (principalmente) e derivati.
        Intolleranza nn significa avere gonfiori, dolori di pancia ecc ecc ogni volta che si beve latte. L'intolleranza è causa anche della semplice ritenzione idrica che hanno in molti (la maggior parte).
        Questo è il motivo per il quale lo elimino nel pregara e in estate e anche ad occhio c'è differenza come dal giorno alla notte.

Chi invece nn ha minimamente problema (Sauron se ricordo) li lascia anche in definizione...ma sono in pochi che li tollerano al 100%.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Originally posted by Body80

Chi invece nn ha minimamente problema (Sauron se ricordo) li lascia anche in definizione...ma sono in pochi che li tollerano al 100%.
          il latte devi sempre continuare aberlo...altrimenti smetti di proodurre le'enzima per digerirlo(nonm i ricordo il nome)...e allora sono cazzi perchè quando riprendi accusi tutti i sintomi della difficoltà di asorbimento o dell' intolleranza, per quel che ne so.

Commenta

• Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
            • Send PM

Sono andato da un medico che faceva i test per le intolleranze alimentari (io l'ho fatta e risultavo appunto intollerante) e nn disse questo....anzi stando per un pò senza assumerlo la situazione poteva migliorare.

Solo nel primo anno che ho iniziato bbing (99) ho bevuto latte ininterrottamente per 1 anno e mezzo ma nada....ritenzione a manetta (va bhe ai tempi nn mi fregava niente).
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Giooo
              Bodyweb Member
              • May 2002
              • 190
              • 0
              • 0
              • Macerata City
              • Send PM

E secondo voi quanto tempo occorre (una volta tolto il latte) perché la ritenzione diminuisca ?

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

il latte devi sempre continuare aberlo...altrimenti smetti di proodurre le'enzima per digerirlo(nonm i ricordo il nome)...e allora sono cazzi perchè quando riprendi accusi tutti i sintomi della difficoltà di asorbimento o dell' intolleranza, per quel che ne so.
                io non l'ho bevuto per 5 mesi,poi sono tornato a berlo senza problemi.

Commenta

• lo zar
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 3799
                  • 1
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

Finalmente un pò di verità

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

Originally posted by lo zar
                    Finalmente un pò di verità
                    APPROFONDISCI.
                    COSA INTENDI VERAMENTE?

Commenta

• lo zar
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2000
                      • 3799
                      • 1
                      • 0
                      • Italy
                      • Send PM

Intendevo dire che qui sul forum spessissimo si sente dire che " mi son bevuto a colazione 400ml di latte e oggi mi vedo + appannato di ieri....".......ma rendiamoci conto se nn son cazzate....
                      Oppure " nn mangio i ficchi di latte, perchè mi danno retenzione!"......da scrivere sui manuali dell cazzate ste cose ....

Nn so se vi rendete conto dell'importanza di tale alimento/bevanda......ma soprattutto quando vi cade un occhio sul valore delle loro pro!.....

Okkei evitare formaggi grassi (e questi per lo + son salatissimi) e NETTAMENTE possono creare retenzione o quel velo d'acqua fastidioso, ma yogurt, fiocchi di latte e latte scremato mi sa di suicidio privarsene.....

Sotto gare, si potrebbero anche evitare di assumerli (ma è pur sempre un breve periodo di poche settimane! )per raggiungere una preparazione ottimale (anche se quest'estate nel momento di definirmi, 1-2 yogurt e qlke ml di latte me li sparavo lo stesso) ma nn venitemi a dire che per la passerella estiva li togliete.....mi girano le palle.....

L'intollerenza è na cosa (ben + grave), il voler accantonare solo perche si deve fare "bella figura", è n'altra ..........

Infine mi vien da pensare na cosa: ma date tante colpe al latte allo yogurt ecc ecc.........ma quella famosa retenzione di cui parlate avete mai pensata ad imputarla a i carbo (a mio avviso "colpevoli" per il circa 70-80%....)....?
                      Eppoi il momento migliore per assumere caseine rimane nel pre nanna.......quindi nemmeno qui noto un grosso problema di assunzioni esagerate... (vi bastano 1-2 yogurt, 1 confezione di fiocchi di latte o 300ml di latte in tal momento .......e nn consumarne altri durante la giornata.......troppo???)

Poi come sempre sono solo opinioni (con un pò di riscontro strettamente personale)

Commenta

• RAS
                        Si vis pacem para bellum
                        • Jul 2002
                        • 11289
                        • 354
                        • 534
                        • Roma
                        • Send PM

Re: Re: Re: per gold,body e pt:latticini in definizione

....cmq la bibliografica c'è...(non avevo voglia di scansionarla)è su un latra pagina.
                        comprati m&F.
                        vado subito in edicola a comprarlo , tra l'altro ho pure finito la carta igenica !

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• pt
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 1640
                          • 12
                          • 0
                          • italia
                          • Send PM

pt

nel bb agonistico il lette e i suoi derivati sono out per una serie di motivi tra cui intolleranza, sodio e ritenzione idrica.E' logico che nella stragande maggioranza dei casi chi non problemi competitivi non lo toglie perchè non sarà certo il latte a dargli quel velo ritentivo ma sicuramente tutte una serie di componenti alimentari quali eccesso carb. iperallenamento cortisolo stress prestativo.Io comunque consigliere di alternare in periodi di crescita (in) contro periodi di qualità (out).Per le intelleranze quasi tutti utlizzano Zymil o Accadì in cui il galattosio è scisso dal lattosio per processo industriale.Per le prot. in polvere per quanto sia possibile usiamo una delattosata dichiarata.....anche perchè gran parte del lattosio ritentivo lo assumiamo con gli integratori in cui tante aziende tagliano il principio attivo con il lattosio.....e questa è pura verità.

Commenta

• flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

Intendevo dire che qui sul forum spessissimo si sente dire che " mi son bevuto a colazione 400ml di latte e oggi mi vedo + appannato di ieri....".......ma rendiamoci conto se nn son cazzate....
                            Oppure " nn mangio i ficchi di latte, perchè mi danno retenzione!"......da scrivere sui manuali dell cazzate ste cose ....

Nn so se vi rendete conto dell'importanza di tale alimento/bevanda......ma soprattutto quando vi cade un occhio sul valore delle loro pro!.....

Okkei evitare formaggi grassi (e questi per lo + son salatissimi) e NETTAMENTE possono creare retenzione o quel velo d'acqua fastidioso, ma yogurt, fiocchi di latte e latte scremato mi sa di suicidio privarsene.....

Sotto gare, si potrebbero anche evitare di assumerli (ma è pur sempre un breve periodo di poche settimane! )per raggiungere una preparazione ottimale (anche se quest'estate nel momento di definirmi, 1-2 yogurt e qlke ml di latte me li sparavo lo stesso) ma nn venitemi a dire che per la passerella estiva li togliete.....mi girano le palle.....

L'intollerenza è na cosa (ben + grave), il voler accantonare solo perche si deve fare "bella figura", è n'altra ..........

Infine mi vien da pensare na cosa: ma date tante colpe al latte allo yogurt ecc ecc.........ma quella famosa retenzione di cui parlate avete mai pensata ad imputarla a i carbo (a mio avviso "colpevoli" per il circa 70-80%....)....?
                            Eppoi il momento migliore per assumere caseine rimane nel pre nanna.......quindi nemmeno qui noto un grosso problema di assunzioni esagerate... (vi bastano 1-2 yogurt, 1 confezione di fiocchi di latte o 300ml di latte in tal momento .......e nn consumarne altri durante la giornata.......troppo???)

Poi come sempre sono solo opinioni (con un pò di riscontro strettamente personale)

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Commenta

Working...
                              X