Originariamente Scritto da SmallViking
Visualizza Messaggio
aiutino normocalorica
Collapse
X
-
Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
-
-
siccome le cose semplici io non le so fare farò una iper nei giorni on e una ipo nei giorni off come mi ha consigliato jonny
colazione
latte 200gr ( rhomurs non vanno bene i grassi del latte ?)
crusca 100gr
fiocchi di latte magro 200gr
merenda
fesa di tacchino 100gr
pane integrale 100gr
noci 10gr
pranzo
pasta 150gr
pollo 100gr
insalata100gr
evo10gr
pre wo
mela 300gr
fesa di tacchino 100gr
post wo
patate 300gr
pollo 150gr
cena
riso 200gr
insalata 100gr
ronno al naturale 150gr
evo 10gr
kcal 3538 pro 238 carb 550 fat 68 gr
nei giorni off il cambiamento sostanziale e che il pre wo non c'è e il post diventa la merenda pomeridiana, nella merenda mattutina il pane integrale viene ridotto a 50gr e le nociole diventano 15gr
kcal 2915 pro 209 fat 66 carb 442
Commenta
-
-
Sì dai, vanno bene, non sono proprio il top, si può fare di meglio, ma puoi lasciare così (soprattutto di mattina, chiudiamo un occhio... Ok i grassi nel totale)... Troppo alto con le proteine nei giorni ON, sei oltre i 3gr/kg! Devi fare massa, non definizione
Nei giorni OFF va un po' meglio, ma a mio avviso sono alte lo stesso...
Quando il post-wo diventa la merenda, ci metti un po' di grassi?
Avresti un gap calorico di circa 600kcal, non poche, eh!
Aumenta quella verdura, dai!Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
R: aiutino normocalorica
Per me è ok tranne l'accoppiata latte + fiocchi di latte a colazione, se non ti vanno giù gli albumi vai di yogurt greco.. Leggi qualcosa sullo "sbalzo calorico", non so se qui se n'è parlato, fai una ricerca.. Potrebbe illuminarti su molti punti..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
---------- Post added at 18:48:37 ---------- Previous post was at 18:45:36 ----------
Per la massa il top è 55/60% carbo 25/30% proteine 15% grassi.. Lo dicono molti bravi predatori come Tom Venuto..
Commenta
-
-
il problema e che io non voglio fare massa ma vorrei fare una normo perché non mi vorrei sporcare, voi dite che cosi rimango sempre hp-o? Grazie per i consigli dello yogurt greco volevo intendere quello io e grazie sopratutto per la ricerca tu mi potresti consigliare qualche link anche in inglese ..... Per rhomurs già per me e difficile mangiare l'insalata figuriamoci la verdura, ma le pro non sono tutte di origini nobile abbasso lo stesso? ... quanto mi consigli di aumentare di fat nei giorni off ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SmallViking Visualizza Messaggioil problema e che io non voglio fare massa ma vorrei fare una normo perché non mi vorrei sporcare, voi dite che cosi rimango sempre hp-o? scusa, ma cosa cambia effettivamente a fare una normocalorica attorno ai 3200 o un giorno con un surplus di 300 e un giorno un deficit di 300? Con questa altalena sei in cerca di una scossa al metabolismo? Oltretutto non sai a priori come reagirai, te lo dirà lo specchio dopo un po' che hai iniziato, sia in un caso che nell'altro...Per rhomurs già per me e difficile mangiare l'insalata figuriamoci la verdura, figurati...fattela piacere! ma le pro non sono tutte di origini nobile abbasso lo stesso? sì, un po' sì ... quanto mi consigli di aumentare di fat nei giorni off ? sei abbastanza in linea con i grassi, perché abbassare?Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
R: aiutino normocalorica
La dieta va impostata, diciamo 1 mese di normocalorica, ok? Puoi fare 2 settimane ipo e 2 iper... Alla fine dei conti se la differenza è zero hai fatto una normocalorica, questo a livello teorico, cioè non contando ritenzione, scelta di alimenti idonei, sbilanciamento macro, ecc... Da qui puoi partire ma devi tenere un diario alimentare per considerare possibili errori... Tieni un 60carbo, 25pro e 15grassi, come percentuali di riferimento, almeno all'inizio, poi con il tempo valuterei tu stesso aumentando pro, abbassando i carbo, aumentando i grassi, ecc..
Commenta
-
-
ho decesi di fare due settimana di iper e due di ipo sperando che il mio corpo reaggisca bene
colazione
latte intero 200gr
yogurt greco 100gr
crusca 100gr
merenda
fesa di tacchino 80gr
pane integrale 200gr
nociole 15gr
pranzo
riso 200gr gr
petto di pollo 100gr
insalata 100gr
piselli 200gr
evo 15gr
pre wo
mela 350gr
fesa di tacchino 80gr
post wo
pollo 100gr
patate 200gr
cena
riso 200gr
tonno al naturale 100gr
insalta 100gr
pomodori 100gr
evo 10gr
kcal 3525 pro 204gr (le devo abbasare ancora) carb 620gr fat 61gr
come devo comportarmi nei giorni off ( nelle settimana di iper ? )
quella ipo avevo pensato di fare i segueni cambiamenti
il pranzo il riso diventa 100gr
il pre wo la mela si riduce a 100gr
il posto wo le patate idem
e la cena il riso diventa pure 100gr
kcal 2695 pro 194gr fat 58 gr carb 397
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SmallViking Visualizza Messaggioho decesi di fare due settimana di iper e due di ipo sperando che il mio corpo reaggisca bene chissà mai perché, ma va bene lo stesso!
colazione
latte intero 200gr
yogurt greco 100gr
crusca 100gr
merenda
fesa di tacchino 80gr
pane integrale 200gr
nociole 15gr
pranzo
riso 200gr gr
petto di pollo 100gr
insalata 100gr
piselli 200gr perché piselli? non sono verdura...
evo 15gr
pre wo
mela 350gr
fesa di tacchino 80gr
post wo
pollo 100gr (hai stomaco! albumi no, per esempio?)
patate 200gr
cena
riso 200gr
tonno al naturale 100gr
insalta 100gr
pomodori 100gr
evo 10gr
kcal 3525 pro 204gr (le devo abbasare ancora) carb 620gr fat 61gr
come devo comportarmi nei giorni off ( nelle settimana di iper ? ) vedi tu, semplifica e stai così, no?
quella ipo avevo pensato di fare i segueni cambiamenti
il pranzo il riso diventa 100gr
il pre wo la mela si riduce a 100gr
il posto wo le patate idem
e la cena il riso diventa pure 100gr
kcal 2695 pro 194gr fat 58 gr carb 397Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Puoi lasciarla così, due settimane in iper e poi in ipo, mi chiedevo soltanto quale fosse la motivazione di fondo: ricerchi un aumento del metabolismo (con conseguente aumento momentaneo ipertrofico) e allo stesso tempo non vuoi spanzare? Sono metodi, si possono provare tutti
I piselli sono legumi!
Anche riguardo al pollo come post-wo, se va bene a te, non problem! Non era una critica, quanto semmai una frase di sostegno!
Ma scusa... Ti complichi la vita pesando 100 gr. di mela? La dieta dev'essere una cosa pratica da realizzare...Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
sai che ti dico mi rendo la vita più facile faccio nei giorni on iper e negli off ipo Mi troverei meglio con il pollo perchè dopo l'allenamento mi viene difficile figuriamoci una cosa che non mi piace, per la mela non ti preoccupare da me si trovano pure le mele da 100gr .... come verdure vanno bene i pomodori e il finocchio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SmallViking Visualizza Messaggiosai che ti dico mi rendo la vita più facile
e sarebbe ora, è la dieta che si deve adattare a te, non te alla dieta
faccio nei giorni on iper e negli off ipo Mi troverei meglio con il pollo perchè dopo l'allenamento mi viene difficile figuriamoci una cosa che non mi piace,
ok!
per la mela non ti preoccupare da me si trovano pure le mele da 100gr ....
ottimo allora
come verdure vanno bene i pomodori e il finocchio ?
sì, ma varia sempreChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Figurati se mi rompi, non sarei qui altrimenti!
Questa è per me una piacevole distrazione dal quotidiano, cosa vuoi che sia
Sai che non sono sicuro di poterti consigliare un libro? Non vorrei che fosse intesa come pubblicità, prova ad informarti dallo StaffChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
Commenta