Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per aumento massa muscolare!! Parliamone...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per aumento massa muscolare!! Parliamone...

    Ciao ragazzi, volevo condividere con voi e farmi dare consigli su come integrare l'allenamento con la'limentazione per mettare su qualche kiletto di massa...
    Ho 22 anni, sono alto 183cm x 70kg...ultimamente ho perso un po peso e vorrei rimettermi in forma senza però ingrassare
    Questa è l'alimentazione che ho attualmente e da considerarsi che lunedì tornerò in palestra (dopo uno stop di 2/3 mesi):

    colazione ore 9:
    200 ml latte scremato
    100g cornflakes

    metà mattina:
    2 frutti o spremuta d'arancia

    pranzo ore 14:
    100g di riso
    1 scatolette di tonno naturale
    Insalata mista
    2 frutti

    allenamento ore 15:
    Dal lunedì al Venerdì

    post wo:
    30 g di whey con acqua

    spuntino ore 17.30:
    2 frutti

    cena ore 20:
    200g di pesce o 200g di pollo/tacchino
    verdura a volontà
    2 frutti

    pre dormita:
    150ml di latte scremato con 8 fette biscottate integrali

    Si accettano consigli!!!

    #2
    Conosci il tuo bmr, il tdee e le kcal della dieta?
    La dieta è da sistemare... Anzi no dai, fai prima a rifarla
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      Non ho mai fatto il conto delle kcal....dove la correggeresti? o meglio come la rifaresti?

      Commenta


        #4
        Falle
        La dieta non te la posso di certo fare io (come da regolamento, che sei tenuto a leggere)
        Sta a te rifarla, riguardando i link in rilievo, che hai letto vero? Sono questi
        AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

        Faccio sto post perche di diete distruttive se ne vedono troppe. dunque, dimenticatevi un secondo quantita' e calorie. una dieta "standard" per una persona non ectomorfica va impostata cosi': colazione: 1 1/2 pz. fonte di carbo a ig medio alto 1/2 pz fonte proteica medio-veloce 1 pz grassi spuntino:
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          #5
          BRM = 1748.75
          TDEE = 2623.125
          Eccoli..sisi li ho letti infatti non volevo una dieta fatta e pronta ma consigli su come modificare e correggerela mia...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da andreino90 Visualizza Messaggio

            colazione ore 9:
            200 ml latte scremato aggiungerei una fonte proteica (es. yogurt greco, albumi...). Al limite aumenta il latte
            100g cornflakes

            metà mattina:
            2 frutti o spremuta d'arancia + proteine + grassi

            pranzo ore 14:
            100g di riso
            1 scatolette di tonno naturale una scatoletta da?
            Insalata mista olio non ne usi?
            2 frutti eviterei qui.

            allenamento ore 15:
            Dal lunedì al Venerdì

            post wo:
            30 g di whey con acqua aggiungerei dei carboidrati, tipo gallette di riso e toglierei lo spuntino delle 17

            spuntino ore 17.30:
            2 frutti

            cena ore 20:
            200g di pesce o 200g di pollo/tacchino olio?
            verdura a volontà
            2 frutti

            pre dormita:
            150ml di latte scremato con 8 fette biscottate integrali lo toglierei questo, non ti serve

            Si accettano consigli!!!
            Ti ho scritto delle cose in grassetto. Vedi un pò come e se aggiustarla e calcolati le calorie totali

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎