Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Dieta per Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli Dieta per Massa

    Salve sono Riccardo ho 19 anni sono alto 179cm e peso 75 kg con una percentuale di grasso del 14% ed una circonferenza del polso di 17cm
    Volevo chiedervi qualche consiglio sulla mia alimentazione siccome vorrei riuscire a mettere un bel pò di massa... Sono un tipo che mangia molto però ingrassa poco..
    Non ho mai seguito una dieta e quindi diciamo che mangio tanto per cercare di ottenere risultati...
    A colazione Latte (con nesquik u.u) con biscotti o associati a due fette di pancarrè con nutella.. poi a pranzo mangio sempre pasta, come secondo frittata o carne o pesce con pane... le verdure non mi piacciono molto e quindi i contorni non sono abitudinali nei miei pasti... il pomeriggio faccio uno spuntino di solito con un panino con crudo o cotto e la sera a volte mangio carne o pesce con un panino + affettati oppure brodino + carne o uova..
    Questo penso vi faccia capire che mangio quello che c'è a tavola.. La frutta mi piace però non ho mai preso l'abitudine a mangiarla regolarmente nei pasti..
    Spero mi potete dare qualche dritta sulla mia alimentazione anche perchè in seguito vorrei integrarla con le proteine.. Grazie mille

    #2
    Quella che hai scritto tu non è una dieta e da quella lista di alimenti nessuno potrà aiutarti... Guarda nei 3d in rilievo e anche nelle discussioni sul forum come si imposta una dieta
    Può essere che mangi poco, cioè sovrastimi quello che mangi, perché da quello che hai scritto sembra così, ed è forse per quello che non cresci, ma in ogni caso sei sicuro di voler fare un periodo di massa? Rischi di mettere altro grasso e non solo muscolo... Conosci la tua BF?
    Fatti piacere la verdura e lascia perdere gli integratori al momento

    Benvenuto
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      Ti assicuro non sono grasso... non so perchè sia uscita quella percentuale forse l'avrò calcolata male.. sono un tipo ectomorfo.. e sì sono sicuro di voler mettere massa..

      Commenta


        #4
        Allora passa di qui
        AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di


        Faccio sto post perche di diete distruttive se ne vedono troppe. dunque, dimenticatevi un secondo quantita' e calorie. una dieta "standard" per una persona non ectomorfica va impostata cosi': colazione: 1 1/2 pz. fonte di carbo a ig medio alto 1/2 pz fonte proteica medio-veloce 1 pz grassi spuntino:

        senza saltare niente poi fai un giretto nel forum e posta una dieta come si deve
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎