Scusate, non che abbia problemi con la Stevia nè con il giardinaggio o l'ikebana... ma per tornare all'argomento aspartame & integratori cosa ne dite delle proteine gusto neutro? (l'unico problema è il sapore tremendo). Niente aspartame là dentro, no?
Aspartame
Collapse
X
-
Originally posted by max_power
Mi piacerebbe moltissimo condurre una campagna pro - Stevia contro le grandi multinazionali. V'invito ad aderire ragazzi. Trovate qui in Italia un vivaio ben fornito, che abbia ancora la Stevia...ce ne sono ormai pochi perchè la Monsanto sta dando battaglia. Vogliono solo rovinarci la salute...rispondiamo. Io ora ho pensato che ho una zia in Svizzera e conosco la Migros..vediamo un po' se me li può mandare lei...
max_power
se si potesse avere un po di semozzi ve rifornisco er forumme
tanto nelle cascine qua a fianco coltivano di tutto...Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
Originally posted by Metys
cosa ne dite delle proteine gusto neutro? (l'unico problema è il sapore tremendo). Niente aspartame là dentro, no?
ad esempio le ultrawhey gensan gusto neutro contengono aspartamePersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originally posted by Metys
Scusate, non che abbia problemi con la Stevia nè con il giardinaggio o l'ikebana... ma per tornare all'argomento aspartame & integratori cosa ne dite delle proteine gusto neutro? (l'unico problema è il sapore tremendo). Niente aspartame là dentro, no?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta