Prima dieta!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jonny25
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 24
    • 2
    • 1
    • Conselice, RA
    • Send PM

Prima dieta!

Salve a tutti! Non ho trovato una sezione per presentarmi, magari sono addormentato io dopo 9 ore e mezza di lavoro :P Quindi spiego qui a grandi linee la mia situazione: ho 22 anni, sono 1m68 e peso 67Kg. Faccio palestra da 2 anni e mezzo e da Aprile 2011 faccio anche crossfit. Non ho mai fatto diete, anzi mangio tanto e molte schifezze e fino ad agosto non avevo mai preso integratori quali proteine e aminoacidi. Sono di corpuratura magra, ossatura piccola però ho ottenuto buoni risultati anche non mangiando in mondo equilibrato (appena avrò tempo posterò 2 foto ), infatti mi sono ingrossata abbastanza e ho una buona definizione. Ho seguito la scheda fatta dal trainer i primi 6 mesi, poi mi sono arrangiato io. In questi giorni mi è venuta l'idea di fare una dieta per aumentare qualcosina di più in termini di massa. Il problema è evitare di mangiare cose tipo pasta condita con il ragu etc E allora la mia domanda era: è possibile cercare di mangiare in modo piu equilibrato senza,ad esempio, evitare alla sera pasta o cose così? So che mi sono dilungato un mucchio, mi scuso Se per caso avete domande riguardo cosa mangio solitamente etc per farvi un idea più chiara, ditemi pure. Spero di non avervi rotto le palline e spero di trovarmi bene su questo forum Grazie ciao!

PS: se mi devo presentare prima, ditemi dove posso farlo e sarà fatto
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

Ciao,
    non c'è bisogno di una presentazione formale.
    Se vuoi puoi scrivere la dieta che segui, o quella che vorresti seguire, e qualcuno del forum ti darà sicuramente consigli: per fare questo occorrerà che tu scriva anche il tuo bmr e il tdee?