Annuncio

Collapse
No announcement yet.

seno e pancia flaccida

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    seno e pancia flaccida

    il problema è che dimagrendo le donne perdeno anche il volume del seno, con conseguenti problemi di inestetismo, non è bello vedere una bella ragazza magra con un seno flaccido e cadente.
    anche se penso che non ci sia, secondo le vostre esperienze c'è qualche sistema per ovviare al problema.

    poi ho riscontrato anche in ragazzi, dopo una dieta, un inestetismo della pancia, praticamente gli rimaneve una sorta pellacia cadende e molliccia all'altezza dell'ombellico, si può fare qualcosa?

    #2
    Dipende come scendi....se scendi bruciando grasso e in maniera progressiva non dovresti avere nessun problema e poi a tutto c'è rimedio.Il seno nelle donne non scende se s scende progressivamente.

    G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    Commenta


      #3
      Ciao Gengis, in woman's world c'è un post dove si parla di seno & dimagrimento, è "quanto caricate di leg press?"
      Cmq dalle esperienze lì riportate (e la mia personale), se si perde peso in maniera equilibrata (niente dimagrimenti repentini che bruciano solo massa magra) e si segue un allenamento con i pesi, il seno può addirittura "sollevarsi", grazie alla tonificazione delle fasce muscolari che lo sostengono.

      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        #4
        K ha ragione...
        Niente che sia d'oro resta...

        Commenta


          #5
          grazie, vado subito a vedere.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎