If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by srinivasa ...Albumi, Wasa integrali, AllBran o similari ed un negozietto di integratori (per le crisi d'astinenza), in quel di TRENTO ?
PS
In particolare, c'è qualcuno nel forum che risieda in questa città ?
TX!
Forse le fette Wasa sono molto facili da trovare. Prova in un grande supermercato di Trento. Gli All-bran si trovano facilmente da qualsiasi parte. Se non trovi gli albumi, chiedi ad una pasticceria che te li danno. Loro non sanno che farsene
Oppure fatti preparare ogni giorno una torta da tua madre. Lei usa i rossi d'uovo e tu i bianchi
A Maxetto, ma che dici mai ?
Xgli All e le Wasa sono d'accordo (anche se i Wasa integrali sono un po' +complicati), ma per il consiglio della torta... ci vado io a Trento, mica la mammina
Insomma mi servivano un po' di infos per ricreare anche su l'ambiente che ho qui a Roma... sepre che mi ci debba trasferire sul serio da quelle parti
Vabbe'... facciamo che ti ringrazio lo stesso per "le preziose indicazioni"
every integer number is one of my favourite friends
Il fatto della torta ovviamente era uno scherzo. Comunque gli albumi puoi trovarli in qualsiasi pasticceria..fidati. Oppure compra le uova e togli il rosso
Ma davvero dici?
Basta comperare un uovo intero e togliere il rosso per avere un bell'albume? Sicuro sia così semplice? Servono attrezzi particolari ? Suppongo si tratti di un lavoro di alta precisione, tu come ti regoli? Usi un fascio laser o vai direttamente di razzomissile?
Piuttosto fammi gli auguri per l'onomastico (tranquillo, non è San Srinivasa!)... GRAZIE!
Praticamente io ho un separa uova. Chissà se un giorno riuscirò a postarti l'immagine. Comunque auguri di buon onomastico. Ora mi metto a cercare questo particolare attrezzo che è un pezzo di plastica che non costa più di 1 euro.
Hem... maxuccio caro, ma io scherzavo
Insomma, non avrei mai pensato esistesse un affare del genere, anche se non ha il puntamento laser credo che potrebbe essermi gradito lo stesso, se riesci cerca di farmi recapitare la versione in oro bianco, lo preferisco al pacchianissimo giallo delle pepite tradizionali
Originally posted by srinivasa Hem... maxuccio caro, ma io scherzavo
Insomma, non avrei mai pensato esistesse un affare del genere, anche se non ha il puntamento laser credo che potrebbe essermi gradito lo stesso, se riesci cerca di farmi recapitare la versione in oro bianco, lo preferisco al pacchianissimo giallo delle pepite tradizionali
Veramente io ho la versione di cristallo non so...non ti va bene ? Ha un ottimo indice di rifrazione caro
Originally posted by zodiacus Max, ma davvero usi un attrezzo per dividere tuorlo e albume?? ma nn sai toglierlo senza niente?
A parte gli scherzi..si io ce l'ho. Comunque so toglierlo ovviamente senza niente. Però con quell'attrezzino stupidino stupidino viene meglio. Comunque ora non mangio più albumi...li vomito.
Originally posted by max_power A parte gli scherzi..si io ce l'ho. Comunque so toglierlo ovviamente senza niente. Però con quell'attrezzino stupidino stupidino viene meglio. Comunque ora non mangio più albumi...li vomito.
max_power
come mai? ne hai mangiati troppi e ora ti hanno nauseato? te capisco, il sapore fa veramente cagare, ma x crescere...
Originally posted by zodiacus come mai? ne hai mangiati troppi e ora ti hanno nauseato? te capisco, il sapore fa veramente cagare, ma x crescere...
Si...non sono eccelsi di sapore..comunque è un periodo in cui non ho molta fame e sto perdendo peso, causa stress d'università. Comunque un po' di sapore al palato ci vuole..sinceramente preferisco come fonti proteiche il latte e derivati, la carne, il pesce...ma per favori..gli albumi...:vom:
Originally posted by max_power Si...non sono eccelsi di sapore..comunque è un periodo in cui non ho molta fame e sto perdendo peso, causa stress d'università. Comunque un po' di sapore al palato ci vuole..sinceramente preferisco come fonti proteiche il latte e derivati, la carne, il pesce...ma per favori..gli albumi...:vom:
max_power
infatti quando posso io li mischio, stasera li ho mischiati con l'insalata e nn ho proprio sentito il sapore!
Ragazzi cari,
il sapore dell'albume in se non è certo il massimo, ma si può ovviare in un sacco di modi. Oltre a creare dei dolci con dolcificarelli vari et aromi, si può cmq optare per frittate "aromatizzate" con spezie dei tipi più diversi. Se avete qualche amico cuoco potreste chiedere dei consigli ed immagino che rimarrete stupiti dal sapere in quanti modi sia possibile insaporire cose che di sapore ne hanno veramente pochino
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta