Dove trovo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zodiacus
    Bodyweb Member
    • Apr 2002
    • 1536
    • 35
    • 76
    • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
    • Send PM

    #46
    Originally posted by max_power
    Mi dai lezioni private di matematica ? Io devo pure darla..non ci capisco niente.

    max_power
    ma ke a scienze biologiche c'è pure l'esame di matematica?allora penso proprio ke mi butterò a medicina!+sbocchi!


    Zod's Training for gain!

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #47
      Sono in chimica e tecnologie farmaceutiche.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • zodiacus
        Bodyweb Member
        • Apr 2002
        • 1536
        • 35
        • 76
        • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
        • Send PM

        #48
        Originally posted by max_power
        Sono in chimica e tecnologie farmaceutiche.

        max_power
        qualke info su qst facoltà?


        Zod's Training for gain!

        Commenta

        • srinivasa
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 1533
          • 2
          • 0
          • roma
          • Send PM

          #49
          Originally posted by MISTER X
          mai da te ripetizioni.....:



          professò....nun ce riesco a chiamarte così
          Certo che do' ripetizioni, ci mancherebbe pure che non le dessi, con i soldi che passa l'università o uno si arrangia a guadagnare qualch extra in nero oppure son dolori veri

          Adesso ci si potrebbe infilare bene un bel discorso su quanto sia valutata la ricerca in questo paese e quanto stia facendo di PESSIMO l'attuale governo di centro-berluscon-destra in merito di istruzioni in generale e ricerca in particolare... un dato su tutti, tanto per semplificare, se accettassi un posto come PhD in Olanda ( in un campus ultrafico ad Ehindoven) che mi hanno offerto poco tempo fa, prenderei, da subito, uno stipendio equivalente a quello di un prof. associato, circa 5milioni netti l'anno... qui è già un carnevale quando si arriva ai 750euro
          every integer number is one of my favourite friends

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #50
            Originally posted by zodiacus
            qualke info su qst facoltà?





            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • srinivasa
              Bodyweb Member
              • May 2000
              • 1533
              • 2
              • 0
              • roma
              • Send PM

              #51
              Ecco andate a fare farmacia, così avremo qualche "vero" esperto della materia cui sottoporre le nostre ricettina magiche, magari si forma una piccola società... io farei i conti
              every integer number is one of my favourite friends

              Commenta

              • MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

                #52
                Originally posted by srinivasa
                Certo che do' ripetizioni, ci mancherebbe pure che non le dessi, con i soldi che passa l'università o uno si arrangia a guadagnare qualch extra in nero oppure son dolori veri

                Adesso ci si potrebbe infilare bene un bel discorso su quanto sia valutata la ricerca in questo paese e quanto stia facendo di PESSIMO l'attuale governo di centro-berluscon-destra in merito di istruzioni in generale e ricerca in particolare... un dato su tutti, tanto per semplificare, se accettassi un posto come PhD in Olanda ( in un campus ultrafico ad Ehindoven) che mi hanno offerto poco tempo fa, prenderei, da subito, uno stipendio equivalente a quello di un prof. associato, circa 5milioni netti l'anno... qui è già un carnevale quando si arriva ai 750euro
                è vero,la ricerca danoi è trascurata.
                infatti motli vanno all'estero,molti.


                però non credo sia SOLO colpa dell'attuale governo,anzi è un problema che ci portiamo dietro da sempre.

                Commenta

                • srinivasa
                  Bodyweb Member
                  • May 2000
                  • 1533
                  • 2
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

                  #53
                  Originally posted by MISTER X
                  è vero,la ricerca danoi è trascurata.
                  infatti motli vanno all'estero,molti.


                  però non credo sia SOLO colpa dell'attuale governo,anzi è un problema che ci portiamo dietro da sempre.
                  INfatti non ho detto ne' penso che la colpa sia solamente dell'attuale governo, però è certo che quella deficente della Moratti e tutto il codazzo che la segue, sta mettendo in atto una drastica riduzione di mezzi, soldi, persone, d'altronde se si vuole spingere per le scuole private e cattoliche da qualche parte si deve anche iniziare, tanto più che il nanomalefico ha detto che non metterà le mani in tasca ai poveri consumatori... d'altronde si sta già fregando tutto.

                  Guarda se su alcuni punti si può anche discutere e discettare se vuoi dei massimi sistemi tra sinistra e destra, su qeusto punto aprticolare c'è ben poco da dire, la volontà di distruggere la formazione culturale in questo paese è iper-evidente e sinceramente fa proprio schifo... sono così adirato per questa faccenda che non riesco nemmeno bene ad articolare un discorso sensato... se potessi passarei alle mani nei confronti di questa gente incapace ed in cattiva fede... bastardi!
                  every integer number is one of my favourite friends

                  Commenta

                  Working...
                  X