Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove trovo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dove trovo...

    ...Albumi, Wasa integrali, AllBran o similari ed un negozietto di integratori (per le crisi d'astinenza), in quel di TRENTO ?

    PS
    In particolare, c'è qualcuno nel forum che risieda in questa città ?

    TX!
    every integer number is one of my favourite friends

    #2
    Re: Dove trovo...

    Originally posted by srinivasa
    ...Albumi, Wasa integrali, AllBran o similari ed un negozietto di integratori (per le crisi d'astinenza), in quel di TRENTO ?

    PS
    In particolare, c'è qualcuno nel forum che risieda in questa città ?

    TX!
    Forse le fette Wasa sono molto facili da trovare. Prova in un grande supermercato di Trento. Gli All-bran si trovano facilmente da qualsiasi parte. Se non trovi gli albumi, chiedi ad una pasticceria che te li danno. Loro non sanno che farsene
    Oppure fatti preparare ogni giorno una torta da tua madre. Lei usa i rossi d'uovo e tu i bianchi

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      A Maxetto, ma che dici mai ?
      Xgli All e le Wasa sono d'accordo (anche se i Wasa integrali sono un po' +complicati), ma per il consiglio della torta... ci vado io a Trento, mica la mammina

      Insomma mi servivano un po' di infos per ricreare anche su l'ambiente che ho qui a Roma... sepre che mi ci debba trasferire sul serio da quelle parti

      Vabbe'... facciamo che ti ringrazio lo stesso per "le preziose indicazioni"
      every integer number is one of my favourite friends

      Commenta


        #4
        Il fatto della torta ovviamente era uno scherzo. Comunque gli albumi puoi trovarli in qualsiasi pasticceria..fidati. Oppure compra le uova e togli il rosso

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Ma davvero dici?
          Basta comperare un uovo intero e togliere il rosso per avere un bell'albume? Sicuro sia così semplice? Servono attrezzi particolari ? Suppongo si tratti di un lavoro di alta precisione, tu come ti regoli? Usi un fascio laser o vai direttamente di razzomissile?

          Piuttosto fammi gli auguri per l'onomastico (tranquillo, non è San Srinivasa!)... GRAZIE!
          every integer number is one of my favourite friends

          Commenta


            #6
            Praticamente io ho un separa uova. Chissà se un giorno riuscirò a postarti l'immagine. Comunque auguri di buon onomastico. Ora mi metto a cercare questo particolare attrezzo che è un pezzo di plastica che non costa più di 1 euro.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Hem... maxuccio caro, ma io scherzavo
              Insomma, non avrei mai pensato esistesse un affare del genere, anche se non ha il puntamento laser credo che potrebbe essermi gradito lo stesso, se riesci cerca di farmi recapitare la versione in oro bianco, lo preferisco al pacchianissimo giallo delle pepite tradizionali
              every integer number is one of my favourite friends

              Commenta


                #8
                Originally posted by srinivasa
                Hem... maxuccio caro, ma io scherzavo
                Insomma, non avrei mai pensato esistesse un affare del genere, anche se non ha il puntamento laser credo che potrebbe essermi gradito lo stesso, se riesci cerca di farmi recapitare la versione in oro bianco, lo preferisco al pacchianissimo giallo delle pepite tradizionali
                Veramente io ho la versione di cristallo non so...non ti va bene ? Ha un ottimo indice di rifrazione caro

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Max, ma davvero usi un attrezzo per dividere tuorlo e albume?? ma nn sai toglierlo senza niente?


                  Zod's Training for gain!

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by zodiacus
                    Max, ma davvero usi un attrezzo per dividere tuorlo e albume?? ma nn sai toglierlo senza niente?
                    A parte gli scherzi..si io ce l'ho. Comunque so toglierlo ovviamente senza niente. Però con quell'attrezzino stupidino stupidino viene meglio. Comunque ora non mangio più albumi...li vomito.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by max_power
                      A parte gli scherzi..si io ce l'ho. Comunque so toglierlo ovviamente senza niente. Però con quell'attrezzino stupidino stupidino viene meglio. Comunque ora non mangio più albumi...li vomito.

                      max_power
                      come mai? ne hai mangiati troppi e ora ti hanno nauseato? te capisco, il sapore fa veramente cagare, ma x crescere...


                      Zod's Training for gain!

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by zodiacus
                        come mai? ne hai mangiati troppi e ora ti hanno nauseato? te capisco, il sapore fa veramente cagare, ma x crescere...
                        Si...non sono eccelsi di sapore..comunque è un periodo in cui non ho molta fame e sto perdendo peso, causa stress d'università. Comunque un po' di sapore al palato ci vuole..sinceramente preferisco come fonti proteiche il latte e derivati, la carne, il pesce...ma per favori..gli albumi...:vom:

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by max_power
                          Si...non sono eccelsi di sapore..comunque è un periodo in cui non ho molta fame e sto perdendo peso, causa stress d'università. Comunque un po' di sapore al palato ci vuole..sinceramente preferisco come fonti proteiche il latte e derivati, la carne, il pesce...ma per favori..gli albumi...:vom:

                          max_power
                          infatti quando posso io li mischio, stasera li ho mischiati con l'insalata e nn ho proprio sentito il sapore!


                          Zod's Training for gain!

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by zodiacus
                            infatti quando posso io li mischio, stasera li ho mischiati con l'insalata e nn ho proprio sentito il sapore!
                            Li spezzetti ?Sai che potrebbe essere una buona strategia ?

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Ragazzi cari,
                              il sapore dell'albume in se non è certo il massimo, ma si può ovviare in un sacco di modi. Oltre a creare dei dolci con dolcificarelli vari et aromi, si può cmq optare per frittate "aromatizzate" con spezie dei tipi più diversi. Se avete qualche amico cuoco potreste chiedere dei consigli ed immagino che rimarrete stupiti dal sapere in quanti modi sia possibile insaporire cose che di sapore ne hanno veramente pochino
                              every integer number is one of my favourite friends

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎