PT Mi affido a te....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Derek
    the special one
    • Apr 2001
    • 15619
    • 129
    • 150
    • In riva al mare
    • Send PM

PT Mi affido a te....

Dopo essere stato al 4/5 % di grasso corporeo ho mangiato schifezze e sono ingrassato , ora mi rimetto in carreggiata ma ho bisogno di te , aiutami, ora sto sui 71 Kg, ma appannato alto 170 voglio tornare tirato, ho tutto l'inverno lo so ma....
    Aiutami.
    Io mi alleno 20 min di cardio appena alzato e nel pomeriggio 45/60 minuti di pesi e altri 30 di cardio (dalle 18.00 alle 20.00)
    Tutto per 6 giorni su sette la domenica mattina 1 ora di corsa solamente.
    Seguirò di nuovo una dieta.
    Mettici anche gli integratori, confido in te vista la chicca del pompelmo e caffè ma funziona?
  • Trainer80
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 429
    • 0
    • 0
    • In Italia direi....
    • Send PM

MA?!?!?!

Perdona l'invadenza, ma non voglio essere scortese, non la prendere come un offesa...ma cosa vuoi tirare da 71Kg su 1,70mt di altezza...?!?!? Gareggi? Sei un H/P o forse è il caso di metter su qualche chiletto? Ciao!
    Trainer80

Commenta

• pt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 1640
      • 12
      • 0
      • italia
      • Send PM

pt

il pompelmo non è una chicca delrek è una cosa che si usa già da un decennio.............le chicche sono ben altre.Sei in stasi metabolica troopo allen. troppo cardio tanto cortisolo........hai un atritenzione idrica da sovrallenamento........bisogna che tu smetta almento la domenic e il mercoledì........e fare immediatamente una valutazione del CPK indice di disgregazione muscolare.........spero non sia alle stelle........attua subito un reiqulibrio alimentare concediti una pausa di 3-4 gg dalla pal e inizia un nuovo ciclo basato su un allen + ragionato.....perchè fai tanto cardio...stai cannabalizzando te stesso.....in effetti per grosse linee trainer ha ragione.Bisogna staccare completamente da questa programmazione che sembra una pre-competitiva

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

Magari ora che l'avete detto voi 2 sta' a sentire.....lo stiamo ripetendo da settimane
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• gigisik
          Bodyweb Member
          • Aug 2002
          • 1464
          • 3
          • 0
          • bari
          • Send PM

Re: PT Mi affido a te....

Originally posted by Derek
          Dopo essere stato al 4/5 % di grasso corporeo ho mangiato schifezze e sono ingrassato , ora mi rimetto in carreggiata ma ho bisogno di te , aiutami, ora sto sui 71 Kg, ma appannato alto 170 voglio tornare tirato, ho tutto l'inverno lo so ma....
          Aiutami.
          Io mi alleno 20 min di cardio appena alzato e nel pomeriggio 45/60 minuti di pesi e altri 30 di cardio (dalle 18.00 alle 20.00)
          Tutto per 6 giorni su sette la domenica mattina 1 ora di corsa solamente.
          Seguirò di nuovo una dieta.
          Mettici anche gli integratori, confido in te vista la chicca del pompelmo e caffè ma funziona?

...........ATTENTO FRATELLO......ANCHJ'IO HO COMINCIATO COSI'.........!!!!!.........VATTI A LEGGERE QUALCHE MIO POST........TE LO DICO CON TUTTO IL CUORE!!!!!
          "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• Derek
            the special one
            • Apr 2001
            • 15619
            • 129
            • 150
            • In riva al mare
            • Send PM

Avete ragione, la prossima settimana me la prendo di pausa, rivedrò il rpogramma di allenamento magari su 4 giorni con pausa merc, sab e dom e quello alimentare .
            Pt o chiunque altro ne abbia voglia mi dia qualche traccia da seguire, soprattutto sulla dieta.
            L'allenamento saraà così:

lun petto - tric
            mar gambe e polp e addome
            gio dorso e bic
            ven spalle adoome e 30 min di cardio
            Grazie amici ormai ero esausto

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Body80
              Magari ora che l'avete detto voi 2 sta' a sentire.....lo stiamo ripetendo da settimane
              tanto non sente.

Commenta

• Derek
                the special one
                • Apr 2001
                • 15619
                • 129
                • 150
                • In riva al mare
                • Send PM

No seguo i consigli

Commenta

• Trainer80
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 429
                  • 0
                  • 0
                  • In Italia direi....
                  • Send PM

Bravo!

Effettivamente di conviene staccare, almeno riparti tranquillo di ottenere risultati!!
                  X PT...non ti ricorda "Radiografia" ? hehehe!! Il soggetto che si allenava con me e che correva 21 ore la settimana poi veniva ad allenarsi con me in palestra..!!
                  Ciao!
                  TRainer80

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

Re: MA?!?!?!

Originally posted by Trainer80
                    Perdona l'invadenza, ma non voglio essere scortese, non la prendere come un offesa...ma cosa vuoi tirare da 71Kg su 1,70mt di altezza...?!?!? Gareggi? Sei un H/P o forse è il caso di metter su qualche chiletto? Ciao!
                    Trainer80
                    Guarda che non tutti hanno i tuoi canoni estetici.
                    e' un forum di bb. e fitness, a certe persone potrebbe semplicemente piacere di essere gradevolmente muscolosi e tirati, magri insomma...senza per forza esser anche muscolosi e grossi.
                    Il mondo è bello perchè è vario (oltre a essere avariato ).

Commenta

• Trainer80
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 429
                      • 0
                      • 0
                      • In Italia direi....
                      • Send PM

Vero....ma...

Hai perfettamente ragione, ma io per rimanere 50Kg...non avrei perso tempo in palestra...o meglio..consiglio di non andare in palestra a spaccarsi il culo per rimanere magrolini e farsi un culo a capanna...o no?!? Quando facevo Kick-Boxing avevo una buona muscolatura, ero magro magro...ma di certo ciccia non ce n'era!!
                      CIAO!
                      Trainer80

Commenta

• gigisik
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2002
                        • 1464
                        • 3
                        • 0
                        • bari
                        • Send PM

Re: Re: MA?!?!?!

Originally posted by flexer77
                        Guarda che non tutti hanno i tuoi canoni estetici.
                        e' un forum di bb. e fitness, a certe persone potrebbe semplicemente piacere di essere gradevolmente muscolosi e tirati, magri insomma...senza per forza esser anche muscolosi e grossi.
                        Il mondo è bello perchè è vario (oltre a essere avariato ).
                        "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• gigisik
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2002
                          • 1464
                          • 3
                          • 0
                          • bari
                          • Send PM

Re: Vero....ma...

Originally posted by Trainer80
                          Hai perfettamente ragione, ma io per rimanere 50Kg...non avrei perso tempo in palestra...o meglio..consiglio di non andare in palestra a spaccarsi il culo per rimanere magrolini e farsi un culo a capanna...o no?!? Quando facevo Kick-Boxing avevo una buona muscolatura, ero magro magro...ma di certo ciccia non ce n'era!!
                          CIAO!
                          Trainer80
                          .....e anche questo e' vero!!!!!!

Commenta

• Derek
                            the special one
                            • Apr 2001
                            • 15619
                            • 129
                            • 150
                            • In riva al mare
                            • Send PM

Tanto per intenderci io vado in palestra perchè mi piace, mi scarico, e mi diverto.....comunque non essendo altissimo preferisco rimanere muscoloso e tirato piuttosto che un cubo che cammina, non ho niente contro i super massosi ma ogniuno ha i suoi canoni.....
                            Per dire che io non avevo mai seguito programmi per la massa e non ero mai salito in inverno oltre 3 Kg rispetto all'estate....quindi vorrei avere consigli per arrivare a 65 Kg (perderne 5 Kg ) e mantenerli migliorando la qualità......

Commenta

• akillez
                              Registered User
                              • Apr 2002
                              • 2233
                              • 0
                              • 3
                              • nei tuoi sogni
                              • Send PM

Originally posted by Derek
                              Tanto per intenderci io vado in palestra perchè mi piace, mi scarico, e mi diverto.....comunque non essendo altissimo preferisco rimanere muscoloso e tirato piuttosto che un cubo che cammina, non ho niente contro i super massosi ma ogniuno ha i suoi canoni.....
                              Per dire che io non avevo mai seguito programmi per la massa e non ero mai salito in inverno oltre 3 Kg rispetto all'estate....quindi vorrei avere consigli per arrivare a 65 Kg (perderne 5 Kg ) e mantenerli migliorando la qualità......
                              Approvo e sottoscrivo!

La pensi come me, la bellezza prima di tutto.

Commenta

Working...
                              X