Quindi akillez come ti alimenti per ottenere questo fisico....posta i tuoi dati peso e altezza, dieta allenamento integ...se puoi una foto, se non ti va vieni in chat?
PT Mi affido a te....
Collapse
X
-
XDerek uguale identico ai tuoi ed ho lo stesso identico tuo problema. Perdere 5 KG!!
Ti dò un link http://www.bodyweb.it/vbullettin/sho...hreadid=34906.
Tieni comunque conto che la dieta l'ho modificata poi se vuoi ti mando un pm con le modifiche
XTrainer80
A me hanno sempre detto prima di ingrossare, cerca sempre di dimagrire, in modo tale che quando metti su massa si vede..E seti vuoi tirare in giro di poco ci arrivi...
Commenta
-
-
-
A mio avviso impressiano più 70 Kg tirati che anche 75 più massosi ma più gonfi, stanno meglio e da tirato sembri anche più grosso, guarda che èpossibile aumentare 1 o2 Kg di muscoli ogni anno rimanendo sempre bei tirati.
Comunque ogniuno si allena come vuole....
Aki mi mandi il PM con le modifiche grazie mille
Commenta
-
-
Ma certo che impressionano di piu i muscoli tirati...ma 1 o 2 kg all anno sono troppo pochi se pensi ai sacrifici che credo tu faccia per prendere massa! E' logico che se si cazzeggia, ovviamente i risultati saranno pochi..ma se stai a dieta 1 kg di muscoli lo prendi in 1 mese o 2 ..non di piu!
Commenta
-
-
Re: Dimenticavo...
Originally posted by Trainer80
Dimenticavo....
Non ho mai provato e nemmeno sentito parlare del programma
DEFINIZIONE PRE-MASSA!!
illuminami..please!
Il termine"definizione pre-massa" o era un termine fatto da me per far capire a chi leggeva, quali fossero le mie intenzioni...
ricorda che nonostante siano ormai 2 anni che mi alleno perbene io ho solo da imparare da tutti voi Trainer80. Non sono e non mi interessa essere un istruttore e sparare consigli. Mi piace solo confrontarmi!
Certo trainer80 che hai sempre da criticare..
Commenta
-
-
Originally posted by Derek
A mio avviso impressiano più 70 Kg tirati che anche 75 più massosi ma più gonfi, stanno meglio e da tirato sembri anche più grosso, guarda che èpossibile aumentare 1 o2 Kg di muscoli ogni anno rimanendo sempre bei tirati.
Comunque ogniuno si allena come vuole....
Aki mi mandi il PM con le modifiche grazie mille
X gold non le metto pubblicamente perchè è un testo di un "PM". Se vuoi te lo mando pure a te così te lo leggi pure te
Commenta
-
-
Originally posted by akillez
Derek ti ho mandato le modifiche fatte direttamente da pt guardati la posta grazie...
X gold non le metto pubblicamente perchè è un testo di un "PM". Se vuoi te lo mando pure a te così te lo leggi pure te
........se non ti crea problemi mi piacerebbe poterci dare un occhiata....... GRAZIE"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
-
Originally posted by akillez
Certo mandato pure a te
HO PROVATO A RINGRAZIARTI PRIVATAMENTE,MA HAI LA CASELLA POSTALE PIENA.........VOLEVO ESSERE VELEOCE COME TE!!!
GRAZIE"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
-
Originally posted by gigisik
HO PROVATO A RINGRAZIARTI PRIVATAMENTE,MA HAI LA CASELLA POSTALE PIENA.........VOLEVO ESSERE VELEOCE COME TE!!!
GRAZIE
Commenta
-
Commenta