If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nei link che mi hai messo consigliano circa 1g di lipidi per kg di peso totale. Circa 0.8gr/kg
come li abbasso? dimezzo le noci/nocciole negli spuntini?
Beh, fai i conti, vedi un po' tu come sistemarli
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
ho dimezzato la quantità di noci ho rivisto in conti e consumerei circa 2600kcal,circa il tdee.
Per mettere massa dovrei aggiungere circa 200kcal ( letto nei thread) e mi trovo bene anche con i valori di grassi nell'intera giornata.
pensavo di spendere quelle 200kcal la mattina.
Cosa mi suggerite?
in alcuni post predenti a questo avete scritto che la mattina mi mancano grassi e proteine. Perchè? 500ml di latte non danno circa 8g di grassi e 15g di proteine nobili?
per aggiornare eccola di nuovo
COLAZIONE 398kcal totali
latte 500ml 230kcal GR:8g
3 fette biscottate e marmellata. 168kcal
SPUNTINO METà MATTINA 410 kcal totali
pane (80G) kcal220 gr:3.0g
fesa 107kcal Gr:1.2 / bresaola 151 kcal Gr: 1.94 g
10g nocci secche-61kcal GR:6 prot2.4
PRANZO 660kcal totali
pasta (120g) 420kcal Grassi g 1.8
O 4 albumi+1tuorno 132kcal /120g carne 150kcal / 150g pesce 150kcal
10g olio di oliva (un cucchiaio) 90kcal
SPUNTINO METà POMERIGGIO 468kcal totali
pane (80G) kcal220 Lipidi 3.0g
fesa / bresaola (100G) Lipidi 1.2 g kcal107 25
una mela (80kcal) o un arancio (74kcal)
1 tazza di caffè senza zucchero 2.4kcal
10g nocci secche-61kcal GR:6 prot2.4
CENA 660kcal totali
pasta (120g) 420kcal Grassi g 1.8
O 4 albumi+1tuorno 132kcal /120g carne 150kcal / 150g pesce 150kcal 30g prot
10g olio di oliva (un cucchiaio) 90kcal kcal totali nella giornata 2600 con circa 46 grammi di lipidi (senza contare quelli nella carne o nel pesce a pranzo e cena)e circa 125 g proteine (1.78*peso corporeo)
POST WORKOUT 340 kcal totali
pane (80G) kcal220 Lipidi 3.0g
fesa / bresaola (100G) Lipidi 1.2 g kcal107 25
con POST WO circa 2938kcal con circa 50.2 grammi di lipidi (senza contare quelli nella carne o nel pesce a pranzo e cena) e circa 150g proteine (2.14*peso corporeo)
Fai un po' come preferisci
Il post-wo è meglio con gallette di riso al posto del pane, aggiungi e non far mai mancare le verdure a pranzo e cena; toglierei la mela o l'arancio nel pomeriggio... Sei un po' basso in grassi, volendo...
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta