Hai capito male tu Se sali, 100 kcal al giorno non danno alcun beneficio: è più faticoso fare 400 metri in salita di colpo che 100 al giorno
Dieta dimagrimento/definizione
Collapse
X
-
R: Dieta dimagrimento/definizione
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioHai capito male tu Se sali, 100 kcal al giorno non danno alcun beneficio: è più faticoso fare 400 metri in salita di colpo che 100 al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioSettimanalmente mi sembra la cosa più prudente visto che la strada successiva è una ipocalorica... 100 kcal al giorno non serve a granché...Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Al momento nei giorni ON prendo bcaa prima e dopo il WO e 30 gr. di isolate nel post... mentre nei giorni OFF solo cibi solidi (tonno quasi sempre.. a volte fesa o bresaola) ... è sbagliata come cosa ?
La mattina tutti i giorni frullato di albumi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioAl momento nei giorni ON prendo bcaa prima e dopo il WO e 30 gr. di isolate nel post... le veicoli con qualcosa? mentre nei giorni OFF solo cibi solidi (tonno quasi sempre.. a volte fesa o bresaola) ... è sbagliata come cosa ?
La mattina tutti i giorni frullato di albumi..Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioNo, non è sbagliato... Anzi variare è sempre la cosa migliore
Commenta
-
-
Meglio veicolarle con una fonte di carboidrati ad alto igChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioMeglio veicolarle con una fonte di carboidrati ad alto ig
Commenta
-
Commenta