Le kcal sulle quali ti devi attenere le sai, alcune correzioni della dieta ci sono... Ora fai il resto: dieta completa di grammature idonea alle tue esigenze!
Dieta dimagrimento/definizione
Collapse
X
-
Dove?
Riscrivi la dieta completa qui di seguito, grazie!Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
R: Dieta dimagrimento/definizione
LUN-MERC-VEN :
[/B]
Colazione : Una tazza normale di Caffè in polvere (quello lungo, americano) con un cucchiaino di sciroppo d'agave (10 gr.), un goccio di latte (5 )gr. + 5 fette biscottate con marmellata fatta in casa.
Spuntino mattutino : Mela (di solito non riesco a farlo per vari motivi).
Pranzo : Riso in bianco/riso in brodo (100g) + Petto di pollo o altra carne bianca (100g) + Olio d'oliva (10 gr.)
Spuntino pomeridiano : Mela/2 mandarini + frutta secca (10-15 gr.) (pistacchi, arachidi senza sale).
Cena : Insalata (un piatto) con bastoncini di pesce non fritti/tonno. (6 bastoncini/una scatoletta)
Spuntino pre-nanna : Yogurt greco Total 0. (170g)
MAR-GIOV :
Colazione : Uguale.
Spuntino mattutino : Uguale.
Pranzo : Legumi (100-150g) (Ceci/Lenticchie/Spinaci/Minestrone senza pasta).
Spuntino pomeridiano : Uguale.
Cena : Patate lesse (50g) con un cucchiaio di olio d'oliva (10 gr.) e 2 fette fine di prosciutto cotto.
Spuntino pre-nanna : Niente, solo del thè caldo con un cucchiaino di sciroppo d'agave (10 gr.) (1 tazza)
SABATO : Tutto uguale a quella dei giorni pari con l'aggiunta della pizza la sera.
DOMENICA : Tutto uguale a quella dei giorni dispari ma con pasta (integrale/kamut) al sugo (100g) a pranzo.[/I]Last edited by LukasJ; 17-01-2013, 19:09:36.
Commenta
-
-
E i dati? Bmr, tdee, kcal della dieta? Un minimo di collaborazione, su suChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Bene adesso riscrivi la dieta con tutte le correzioni che ti sono state consigliateChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Mi sbaglio oppure te l'ho già consigliato? Grassi e proteine... No?Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
R: Dieta dimagrimento/definizione
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioMi sbaglio oppure te l'ho già consigliato? Grassi e proteine... No?
Commenta
-
-
Fai un bel giretto nel forum, magari usando la funzione "search" o guardando altre diete, e vedi quali sono le fonti di proteine e quali quelle di grassi... Poi, puoi aggiungere quello che vuoi, non ti dirò io cosa puoi mettereChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioFai un bel giretto nel forum, magari usando la funzione "search" o guardando altre diete, e vedi quali sono le fonti di proteine e quali quelle di grassi... Poi, puoi aggiungere quello che vuoi, non ti dirò io cosa puoi mettere
Ho aggiunto un uovo sodo intero (senza sale), può andare bene ? Sinceramente mi sono saziato di più..
Commenta
-
-
Allora, parlavo con l'utente manx che mi ha detto che la colazione è da rivedere... attualmente la mia è :
Tazza di caffè in polvere (il classico americano) + un cucchiaino di sciroppo d'agave + un goccio di latte parzialmente scremato
5 Fette biscottate con marmellata fatta in casa (quindi pochissimi zuccheri)
1 uovo sodo (solo albume)
Cosa devo cambiare ?
Commenta
-
-
te l'abbiamo/te l'ho già detto...un unico albume non ti cambia nulla...mettine almeno 5-6 e 2 rossi!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiote l'abbiamo/te l'ho già detto...un unico albume non ti cambia nulla...mettine almeno 5-6 e 2 rossi!
5-6 ? Non è un pò troppo, essendo in definizione ?
Intanto riposto la mia alimentazione (so che è senza grammature.. provvederò domani)
Allora riposto la mia alimentazione :
Colazione : 5 fette biscottate con marmellata fatta in casa + 4 albumi sodi + una tazza di caffè americano con un cucchiaino di sciroppo d'agave.
Spuntino : NEI GIORNI ON (post allenamento) 3-4 gallette di riso + 30 gr. whey al cacao in acqua.
NEI GIORNI OFF un frutto + frutta secca.
Pranzo : Piattone di legumi o pasta integrale.
Spuntino pomeridiano : Mela/Banana/Due mandarini + 10 pistacchi
Cena : Patate lesse + una mozzarella piccola + 4 fette di bresaola + un cucchiaio di olio evo (quando a pranzo c'erano i legumi)
o
Pesce o Carne con insalata (quando a pranzo c'era la pasta).
Pre-nanna : Yogurt Total 0 Fage o Fiocchi di latte Alpinia.Last edited by LukasJ; 31-01-2013, 04:43:23.
Commenta
-
Commenta