salve a tutti gli amanti dello sport e del bb!
Sono andrea mi alleno tutti i giorni e sono ormai 5 anni che mi alleno.
Peso: 100kg
altezza 185 cm
Ho da poco iniziato una fase di definizione da portare ed evolvere fino a quest'estate poichè fino ad ora ho messo su solo massa e accumulato un po di grasso ma non moltissimo ( la forma degli addominali si vede ma non si notano i tendini del retto dell addome che danno la caratteristica forma a tartaruga o six pack, il grasso è accumulato maggiormente sotto l'ombelico.
vi posto la mia dieta al fine di migliorare sempre di piu poichè mi sono stancato di sentire le voci di amici e conoscenti che mi dicano che se fossi definito sarei perfetto...accetto qualsiasi consiglio, domanda e critica e vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte che spero siano numerose!
ore 7:20 colazione: 6 chiare d'uovo, 1 rosso ( in padella) 50 gr di fiocchi di avena e un bicchiere di latte.
ore 10/10 e 30 2^ colazione : proteine in polvere, una mela, mezzo litro d'acqua
ore 13:10 pranzo :3 etti di petto di pollo, broccoli, insalata e acqua a volontà
ore 15:30 spuntino: pane ai 5 cereali 4 fette accoppiate a 2 a2 con prosciutto crudo, mezzo litro d'acqua.
ore 18/ 18 e 30 post wo : proteine in polvere, una banana
ore 20:00 cena: carne rossa o pesce, verdure lesse.
ore 22:00 spuntino: pane 5 cereali con burro d'arachidi e 2 bicchieri di latte
ore 23:00 pre nanna: yogurt greco( 200 gr), mirtilli.
mi alleno regolarmente tutti i giorni con il seguente schema:
lunedì: petto,bicipiti,spalle
martedi: schiena, tricipiti addominali
mercoledi:crossfit
giovedi =lunedi
venerdi= martedi
sabato=mercoledi
domenica : un ora e mezzo di nuoto libero.
avevo pensato di aggiungere al termine di ogni allenamento una mezzora di interval training ( corsa 1 minuto veloce e 1 minuto lento)
A voi i commenti! grazie mille in anticipo!
Sono andrea mi alleno tutti i giorni e sono ormai 5 anni che mi alleno.
Peso: 100kg
altezza 185 cm
Ho da poco iniziato una fase di definizione da portare ed evolvere fino a quest'estate poichè fino ad ora ho messo su solo massa e accumulato un po di grasso ma non moltissimo ( la forma degli addominali si vede ma non si notano i tendini del retto dell addome che danno la caratteristica forma a tartaruga o six pack, il grasso è accumulato maggiormente sotto l'ombelico.
vi posto la mia dieta al fine di migliorare sempre di piu poichè mi sono stancato di sentire le voci di amici e conoscenti che mi dicano che se fossi definito sarei perfetto...accetto qualsiasi consiglio, domanda e critica e vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte che spero siano numerose!
ore 7:20 colazione: 6 chiare d'uovo, 1 rosso ( in padella) 50 gr di fiocchi di avena e un bicchiere di latte.
ore 10/10 e 30 2^ colazione : proteine in polvere, una mela, mezzo litro d'acqua
ore 13:10 pranzo :3 etti di petto di pollo, broccoli, insalata e acqua a volontà
ore 15:30 spuntino: pane ai 5 cereali 4 fette accoppiate a 2 a2 con prosciutto crudo, mezzo litro d'acqua.
ore 18/ 18 e 30 post wo : proteine in polvere, una banana
ore 20:00 cena: carne rossa o pesce, verdure lesse.
ore 22:00 spuntino: pane 5 cereali con burro d'arachidi e 2 bicchieri di latte
ore 23:00 pre nanna: yogurt greco( 200 gr), mirtilli.
mi alleno regolarmente tutti i giorni con il seguente schema:
lunedì: petto,bicipiti,spalle
martedi: schiena, tricipiti addominali
mercoledi:crossfit
giovedi =lunedi
venerdi= martedi
sabato=mercoledi
domenica : un ora e mezzo di nuoto libero.
avevo pensato di aggiungere al termine di ogni allenamento una mezzora di interval training ( corsa 1 minuto veloce e 1 minuto lento)
A voi i commenti! grazie mille in anticipo!
Commenta