dieta...consigli importanti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AirJORDAN
    Banned
    • Oct 2002
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

dieta...consigli importanti...

ciao a tutti ragazzi ,sono nuovo del sito ,ma vi seguo da un bel po' ...pochi giorni fa mi sono deciso a chiedervi qualcosa io e non "rubare" di qua e di la tra un post e un altro...
    allora vi posto la mia dieta se cosi' la posso chiamare:

colazione
    400ml di latte
    50 g di cereali
    3-4 fette biscott marmellat o miele

spuntino
    un frutto

pranzo
    100-150 g pasta(moltissime volte aggiungo legumi )
    tonno o bresaola o carne bianca o rossa

merenda
    1 panino con tonno o bresaola o ditemi voi....

prima di allenarmi
    sia in palestra con pesi o basket (gioco a livello agonistico):1 frutto

cena
    pesce,carne o bianca o rossa + verdura + pochissimo pane

pre-nanna
    400 ml di latte parz. scremato con 20 g di pro

peso 74kg e sono alto 1,73
    vi chiderete,perche' qualcuno se lo chiedera',questo 1,73 e gioca in c1?eehehheheh mi fanno giocare ragazzi che ne so io
    cmq mi alleno 4 volte sul parquet ..2 in palestra e la domenica partita ....lo so ragazzi voi predicate il riposo ma io voglio e devo fare tutte e due...me lo sono prescritto
    non desidero una massa incredibile mi accontento di un'altro po' di massa di quella che un po' gia ' ho...
    ah un altra cosa in periodi stabiliti dai nostri 2 preparatori prendiamo la creatina...
    non vi nascondo che non mi stanno tanto simpatici (ascoltano poco quello che abbiamo da dire )..spero non conoscano questo sito )
    ragazzi siete i miei nuovi "preparatori " fatemi sapere cosa ne pensate della dieta ,insomma datemi dei consigli..
    max power anche tu che qui vedo sei "il dietologo" del gruppo ..."fammi sapiri mirraccumandu "
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

una sola mela per spuntino è nulla.