nn mi son spiegato ... se leggi la mia dieta faccio più spuntini durante l'intera giornata.. io vorrei nei giorni alterni evitare proprio la carne (mettiamola così) ... uova ok .. ma come ho già detto dovrei mangiarne a quintali per uguagliare le pro della carne ... quindi ; va bene un poco di albume poi cosa consigliereste ..? legumi cereali ecc...
Alternare le fonti proteiche
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GionnyVI Visualizza Messaggiofrutta secca tipo noci/arachidi , hanno anche grassi buoni , di vegetali invece soia o fagioli , potresti optare per le whey o sennò
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiostai consigliando di sostituire le pro animali...come una fonte di grassi?
Commenta
-
-
sai quanti gr di grassi hanno 100gr di arachidi...e quante poche proteine in confronto? Prova, per esempio, ad arrivare a 30gr di proteine con la frutta secca...poi fai il conteggio se conviene, es., mangiare 150gr di pollo (30gr di pro circa e 3 gr di grassi)...o la frutta secca per raggiungere 30gr di pro...fai il calcolo. Quanti grassi ti porti dietro?
Ragazzi non diamo consigli a random per cortesia...dai...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
to'...discussione di novembre...sulla frutta secca...
Originariamente Scritto da Tyrigi Visualizza MessaggioMadonna che confusione :\\ se prendo invece di 30 gr di proteine in polvere, 100gr di arachidi che corrispondono a 28gr di proteine è la stessa cosa e fanno "meno" male?...Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma sei serio o cosa??? sai quanti grassi hanno 100gr di arachidi? i macro mica corrispondono...! 30gr di pro hanno forse le calorie di 100gr di arachidi??
E' il tuo istruttore che ha le idee poco chiare...Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioQuesta è la sezione allenamento , rimaniamo in tema .
Cmq 100 gr di arachidi saranno pure 25 gr di pro , ma sono anche 50 e rotti gr di fat !
Concordo.....confusione maxima.
Ribadisco io come già è stato fatto dagli altri mod , sei minorenne nn ti si può aiutare direttamente , però puoi (devi) leggere le discussioni in nota nella sezione alimentazione ed imparare le basi del nutrirsi in modo equilibrato.Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe 600 e passa calorie...quando 30gr di pro ne hanno al massimo 120...Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio....e l'effetto anti-stipsi !
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggionn mi son spiegato ... se leggi la mia dieta faccio più spuntini durante l'intera giornata.. io vorrei nei giorni alterni evitare proprio la carne (mettiamola così) ... uova ok .. ma come ho già detto dovrei mangiarne a quintali per uguagliare le pro della carne ... quindi ; va bene un poco di albume poi cosa consigliereste ..? legumi cereali ecc...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GionnyVI Visualizza Messaggioehm si , al posto di carne+evo , frutta secca non va bene?
tre pagine di discussione sulle alternative proteiche, possono bastare.. sono quelle , le solite, sta a te inserirle al meglio nella tua dieta per spezzare la monotonia.
chiudo
Commenta
-
Commenta