Non ti preoccupare, và.Prima che si estingua il pollo...
Alternare le fonti proteiche
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Messaggio di moderazione !
MD_CORPORATION , gentilmente , riduci le dimensioni della firma (foto) sei al limite del regolamento.
Grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioSta diventando una specie in via di estinzione!
Tra poco tempo il WWF ci denuncia tutti!
Commenta
-
-
Io la vedrei come un' ottima idea MD_CORPORATION, vado di sicuro in controtendenza, anche perchè ne ho tratto solo giovamento, a livello intestinale e digestivo. Comunque il seitan è glutine puro, è un cibo pessimo. Legumi in generale sono molto meglio, la soia è un discorso a parte.
Discorso giusto quello di abbassare i carbo ovviamente a seconda del contenuto nei vari tipi di legumi.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Ma gli albumi li mangi? Che sono la soluzione migliore a livello di rapporto qualità/prezzo...mangi poco pesce hai detto, io per ovviare almeno 1 volta a settimana cucino la mattina una scatola intera di merluzzo o platessa findus da 400 gr e ci faccio uscire almeno 3 pasti abbinadoli con verdure e olio extra vergine d'oliva e un pò di prezzemolo, inoltre contengono quasi 70 gr di pro nobili. Prova ad informarti in qualche negozio "bio" sulla quinoia, sarebbe ottima per la colazione e per 100 gr dovrebbe contenere quasi 40 gr di pro nobili!Last edited by Simba76; 17-01-2013, 01:28:41.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioMa gli albumi li mangi? Che sono la soluzione migliore a livello di rapporto qualità/prezzo...mangi poco pesce hai detto, io per ovviare almeno 1 volta a settimana cucino la mattina una scatola intera di merluzzo o platessa findus da 400 gr e ci faccio uscire almeno 3 pasti abbinadoli con verdure e olio extra vergine d'oliva e un pò di prezzemolo, inoltre contengono quasi 70 gr di pro nobili. Prova ad informarti in qualche negozio "bio" sulla quinoia, sarebbe ottima per la colazione e per 100 gr dovrebbe contenere quasi 40 gr di pro nobili!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioDa una mooooooolto approssimativa ricerca mi risulta che la quinoa (pseudocereale) stia al 15% (circa) di pro ...... e sicuramente non nobili , a meno che dalle tue parti la quinoa non pascoli allegramente per i prati su 4 zampe !
Guarda in questo momento le ho finite, le ricompro nei prossimi giorni e posto tutto: marca e valori nutrizionali .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioGuarda in questo momento le ho finite, le ricompro nei prossimi giorni e posto tutto: marca e valori nutrizionali .
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioProva ad informarti in qualche negozio "bio" sulla quinoia, sarebbe ottima per la colazione e per 100 gr dovrebbe contenere quasi 40 gr di pro nobili!
Commenta
-
-
no forse nn si è capito: io vorrei cercare di sostituire il pollo è ovvio che non mi butto su altra carne ... ma o verdura o altre cose ....un giorno si e uno no MA mantenendo lo stesso rapporto proteico! se devo mettermi a mangiare albumi quanti diavolo ne dovrei mangiare se tutt'ora mangio 550gr di pollo o cmq carne al giorno ? ... mi piacerebbe trovare magari una combinazione di albumi + qualcos'altro ... spero di esser stato chiaro
Commenta
-
-
si ma il discorso forse è un'altro.. se il tuo fabbisogno proteico lo raggiungi utilizzando solo il pollo in tutti i pasti e magari per la maggior parte della settimana, ti capisco che ne hai piene le scatole..quello che dovresti fare è utilizzare fonti proteiche diverse all'interno del tuo piano giornaliero.. whey/albumi ad esempio per colazione.. per gli spuntini(se li fai) whey/affettato pranzo pollo/tacchino/pesce/cavallo ecc,
Commenta
-
Commenta