Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piccolo aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    grazie per l'aiuto sai perche ieri ho mangiato il riso solo con albumi e pollo e non e un gran chè ciao a tutti

    una cosa seguendo questo regime alimentare e facendo palestra ugualmente svilupperò massa magra cioè faro i cosidetti (muscoli) e un mio piccolo dubbio
    Last edited by maurocurl; 26-01-2013, 10:06:26.

    Commenta


      #32
      se hai come obiettivo perdere peso no, ma l'allenamento coi pesi + la dieta + eventuale cardio possono migliorare sicuramente la situazione, una cosa per volta , fatti delle foto a distanza di tempo per vedere i cambiamenti.. se sei neofita coi pesi..potresti ottenere ottenere entrambe le cose..ma non ti voglio illudere e poi si parla di incrementi minimi

      Commenta


        #33
        Click image for larger version

Name:	FormDayEditFull_martedì 29 gennaio 2013.jpg
Views:	1
Size:	176.5 KB
ID:	15939004Click image for larger version

Name:	FormDayEditFull_mercoledì 30 gennaio 2013.jpg
Views:	1
Size:	202.8 KB
ID:	15939005
        martedi= giorni off
        mercole= giorni on pranzo e il postwo

        i cibi li alterno sempre uova,pesce ecc

        sono 2 settimane che la seguo vorrei pesarmi fra 2 settimane per vedere i risultati va bene cosi?

        Commenta


          #34
          ragazzi sono 3 settimane che seguo questa dieta accopiata ad allenamento con pesi e cardio, prima di iniziare la dieta pesavo 73kg stamani mi peso di nuovo sempre 73kg. ora la mia domanda è, visto che e il peso non e cambiato e possibile che ho aumentao massa magra? perche allo specchio qualcosina la vedo ad esempio: petto,spalle,bicipiti. però e l'addome che i risultati sono pochi, che faccio?

          Commenta


            #35
            up!

            ---------- Post added at 16:29:39 ---------- Previous post was at 08:48:06 ----------

            Niente?

            Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

            Commenta


              #36
              Si uppa passate le 24 ore senza aver ricevuto risposte al nostro ultimo post: leggere il Regolamento.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎