If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie per l'aiuto sai perche ieri ho mangiato il riso solo con albumi e pollo e non e un gran chè ciao a tutti
una cosa seguendo questo regime alimentare e facendo palestra ugualmente svilupperò massa magra cioè faro i cosidetti (muscoli) e un mio piccolo dubbio
se hai come obiettivo perdere peso no, ma l'allenamento coi pesi + la dieta + eventuale cardio possono migliorare sicuramente la situazione, una cosa per volta , fatti delle foto a distanza di tempo per vedere i cambiamenti.. se sei neofita coi pesi..potresti ottenere ottenere entrambe le cose..ma non ti voglio illudere e poi si parla di incrementi minimi
ragazzi sono 3 settimane che seguo questa dieta accopiata ad allenamento con pesi e cardio, prima di iniziare la dieta pesavo 73kg stamani mi peso di nuovo sempre 73kg. ora la mia domanda è, visto che e il peso non e cambiato e possibile che ho aumentao massa magra? perche allo specchio qualcosina la vedo ad esempio: petto,spalle,bicipiti. però e l'addome che i risultati sono pochi, che faccio?
Si uppa passate le 24 ore senza aver ricevuto risposte al nostro ultimo post: leggere il Regolamento.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta