Vorrei un vostro parere sulla METABOLICA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackops91
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 57
    • 0
    • 1
    • Send PM

Vorrei un vostro parere sulla METABOLICA

Salve a tutti ragazzi , vorrei chiedere un vostro consiglio riguardo un nuovo approccio alimentare che vorrei seguire.
    Il mio sport principale è il Calcio, ma lo integro sempre con almeno 2 sedute di palestra a settimana.
    Sono alto 163 cm peso 65 kg circa e mi alleno 4-5 volte la settimana .
    Vorrei sapere , secondo voi la dieta metabolica è adatta ad un ragazzo di 21 anni che gioca a calcio(gioco in Eccellenza) 3 volte la settimana(minimo) con 2 giorni di palestra?
    Io vorrei fare la metabolica poichè vorrei tonificare del tutto il mio corpo.
    IN attesa di qualche vostro parere, vi ringrazio anticipatemente
  • sartlubg
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 547
    • 3
    • 0
    • Treviglio (BG)
    • Send PM

Premetto che la dieta metabolica è durissima da fare e secondo il mio parere non adatta a te visto che ti alleni quasi tutti i giorni tra calcio e palestra...io rivedrei l'introito giornaliero di kcal della tua dieta e anche i tipi di alimenti che assumi

Commenta

• blackops91
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 57
      • 0
      • 1
      • Send PM

Grazie mille per il parere, ma dici che una metabolica da 3000 kcal sarebbe comunque difficile da seguire?

Commenta

• sartlubg
        Bodyweb Advanced
        • May 2012
        • 547
        • 3
        • 0
        • Treviglio (BG)
        • Send PM

Non ho mai sentito di una metabolica con 3000kcal...sei sicuro? dovresti assumere 500gr. di proteine per arrivare a 3000kcal con la metabolica...mi sembrano un pò tantine

Commenta

• guidaccio
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2011
          • 404
          • 30
          • 52
          • Send PM

con tutto lo sport che fai non hai bisogno di scomodare una dieta estrema come la metabolica per definirti (anche perche i carbo ti servono), ti basta mangiare in modo pulito e abbassare gradualemte le calorie totali finche non trovi il compromesso tra definizione, prestazioni e massa che ti va bene.

Commenta

• blackops91
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2011
            • 57
            • 0
            • 1
            • Send PM

vabene, vedrò di stilare una dieta ad hoc per il mio caso
            vi ringrazio per la risposta

Commenta

Working...