Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E si riparte, nuova dieta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E si riparte, nuova dieta!

    Salve a tutti,
    ultimamente ho avuto problemi con il cuore e son dovuto stare a casa, da domani si riparte!
    pensavo di variare un po la dieta, innanzi tutto ecco i miei dati:
    età 17 anni, peso 2 mesi fa ero 82, ho la bilancia rotta ora... penso di essere intorno ai 83 con il 13% bf altezza 1,77

    Colazione:
    250ml latte pz scremato, 125ml yougurt bianco, 8 fette biscottate, manciata di noci, 1 cps multivitaminico
    Spuntino: 100g pane integrale o tipo 0, 80g fesa tecchino o tonno
    Pranzo: 150g riso, 35g evo, 150g petto di pollo o 200 carne rossa, verdure
    Spuntino: 25 pro whey, 80g pane integrale, manciata di noci
    Cena: 100g riso, 20g evo, 150g carne bianca

    Che ne pensate!?
    Il mio obbiettivo è quello di arrivare a 85kg per fine aprile poi iniziare con il cutting

    #2
    Originariamente Scritto da Munnic Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    ultimamente ho avuto problemi con il cuore e son dovuto stare a casa, da domani si riparte! Spero davvero che ora sia tutto ok, mi raccomando abbi cura di queste cose prima di fare attività!
    pensavo di variare un po la dieta, innanzi tutto ecco i miei dati:
    età 17 anni, peso 2 mesi fa ero 82, ho la bilancia rotta ora... penso di essere intorno ai 83 con il 13% bf altezza 1,77

    Colazione:
    250ml latte pz scremato, 125ml yougurt bianco, 8 fette biscottate, manciata di noci cioè, quante?, 1 cps multivitaminico mancherebbe una vera fonte buona di proteine
    Spuntino: 100g pane integrale o tipo 0, 80g fesa tecchino o tonno aggiungi i grassi
    Pranzo: 150g riso, 35g evo, 150g petto di pollo o 200 carne rossa, verdure
    Spuntino: 25 pro whey, 80g pane integrale, manciata di noci quantifica
    Cena: 100g riso, 20g evo, 150g carne bianca la cena è il post-wo?

    Che ne pensate!?
    Il mio obbiettivo è quello di arrivare a 85kg per fine aprile poi iniziare con il cutting
    Sicuro di fare un periodo di massa?
    Ciao,
    devi essere il più preciso possibile con le grammature, soprattutto riguardo le fonti di grasso
    Puoi scrivere il tuo bmr, il tdee e le kcal dell'attuale dieta?
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
      Ciao,
      devi essere il più preciso possibile con le grammature, soprattutto riguardo le fonti di grasso
      Puoi scrivere il tuo bmr, il tdee e le kcal dell'attuale dieta?
      Per quanto riguarda il cuore avevo un po di tachicardia, ma mi è passata completamente...
      Per il colazione è che vado di fretta non riesco a mangiare null'altro... magari tolgo lo yogurt e metto 4 bianchi d'uovo
      Per quanto riguarda la frutta secca, una mangiata equivale a 25g
      il post wo è lo spuntino, come post wo subito dopo l'allenamento 5g bcaa, poi aggiungo 3g di crea alle whey...

      ---------- Post added at 17:23:31 ---------- Previous post was at 17:21:43 ----------

      Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
      Ciao,
      devi essere il più preciso possibile con le grammature, soprattutto riguardo le fonti di grasso
      Puoi scrivere il tuo bmr, il tdee e le kcal dell'attuale dieta?
      Sì penso di far massa, perché?
      Ho sempre seguito una dieta più o meno come questa e son sempre aumentato...

      Commenta


        #4
        L'importante è che ora sia tutto ok!
        Fai i conti dei parametri che ti ho detto: bmr, tdee e kcal della dieta... Dopo si discuterà della dieta e dei dettagli per fare massa (ma aggiungi verdure a cena!)
        In ogni caso, se il post-wo è uno spuntino sarebbe meglio consistesse in una fonte di carboidrati ad alto ig più proteine, quindi togli le noci che essendo una fonte di grasso rallenta la digestione e quindi l'assorbimento delle proteine
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          #5
          Kcal dovrei stare sui 2200, BMR 1900 kcal tdee seguo la formula mio peso x 33 + 10%? se si viene 3000 kcal
          Per quanto riguarda la dieta sono all'incirca 3200 kcal

          Commenta


            #6
            Se il tuo tdee è 3000kcal, un apporto di 3200kcal ci può stare per mettere massa...
            Ti chiedevo se eri sicuro di fare un periodo di ipercalorica per via della BF e del problema di tachicardia...

            Prova a ripostare la dieta con le correzioni di prima e magari con la suddivisione in macroelementi
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎