Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per dimagrire

    Salve, Sono alto 1.70 e ora peso 65kg piu o meno... Per ora il mio obbiettivo è eliminare la pancia in piu che ho !!!
    Pareri sulla dieta ?
    Modifiche ?
    Grazie

    #2
    quanti anni hai?

    Commenta


      #3
      Ho 17 anni, mi alleno 3 volte a settimana.

      Commenta


        #4
        chi te l'ha fatta la dieta? non arrivi nemmeno a 1000calorie.. http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
        non so se la strada della dieta dimagrante è quella corretta..forse hai poca massa muscolare..hai foto?

        Commenta


          #5
          Ho iniziato palestra da 2 mesi e piu, in effetti ho poca massa muscolare... però ora vorrei dimagrire, dato che ho della pancia in piu da eliminare..
          Se potete consigliarmi come modificarla vi ringrazio davvero.

          Commenta


            #6
            hai modo di postare una foto? comunque già mangi poco per me..

            Commenta


              #7
              Fra poco la posto

              ND: Già mi è dura mangiare tutto questo xD

              Commenta


                #8
                stai scherzando spero ma olio o grassi in generale non ne usi? cioè oltre a quello scritto sopra, mangi altro? chi te l'ha fatta la "dieta"?

                Commenta


                  #9
                  uso poco olio.. comunque no, non mangio altro oltre a quello che cè scritto.

                  ---------- Post added at 16:24:06 ---------- Previous post was at 13:37:47 ----------

                  Last edited by teskio89; 29-01-2013, 22:04:58.

                  Commenta


                    #10
                    Qualcuno mi aiuta ?

                    Commenta


                      #11
                      UP - Plss

                      ---------- Post added 29-01-2013 at 20:38:40 ---------- Previous post was 28-01-2013 at 21:15:37 ----------

                      Nessuno mi da' un aiuto ???

                      Commenta


                        #12
                        secondo me devi mangiare un pò di più..soprattutto dei grassi e dei carboidrati inseriti nei momenti giusti quindi sicuramente postwo e magari pre wo.. per capire , nel week end come mangi? ci vuole tempo per migliorare il fisico, non è una cosa dall'oggi al domani.
                        riesci a riportare il totale delle calorie di un giorno tipo e la suddivisione dei vari macro? aiutati con shocktrain (cercalo tramite google)
                        ps. segui una scheda decente? sei passato anche in sezione allenamento per consigli su scheda/cardio?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎