Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta: please help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia dieta: please help

    Salve a tutti.Dopo avervi letto per un po ho deciso di iscrivermi e postare la mia dieta in modo che possiate darmi aiuto per ottenere i risultati che mi sono preposto.
    Inanzitutto vi dico che ho 25 anni, studente, sono alto 1.96 e peso 92 kg.Per anni ho giocato a basket in promozione (facendo un po di palestra quando potevo) ma adesso per motivi di studio ho abbandonato e mi allena in palestra lunedi mercoledi e venerdì.Sono fondamentalmente magro ma ho un po di accumulo adiposo su addome e fianchi.Il mio obiettivo sarebbe quello di togliere almeno un po questo grasso e mettere su qualche chilo di muscoli.
    Vi posto la mia dieta tipo:

    Colazione: tazza di latte parzialmente scremato con un cucchiaio di nesquik e 4 tarallucci.
    Spuntino ore 11: un misurino di whey, 40 grammi di pane e 5-6 mandorle
    Pranzo: 100 grammi di pasta (salsa di pomodoro, oppure lenticchie, minestrone, pesto fatto in casa, tonno e cipolla), secondo con 150g di carne (pollo o manzo, sempre arrosto o al forno) oppure pesce (pesce spada o salmone, arrosto o al forno), 100 g di insalata, 50 g di pane
    Merenda ore 17: nei giorni on mezzo misurino di whey, un frutto, 40 g di pane e 5-6 mandorle, con l'altro mezzo misurino di whey dopo il wo.Nei giorni off stessa merenda con intero misurino alle 17.
    Cena: 150 g di carne (oppure 150 di tonno con 50 g di fesa di tacchino), 100 g di insalata, 80g di pane.Un frutto.

    Volevo sapere se una dieta del genere mi permette di ottenere il risultato sperato.
    Attendendo risposte, porgo cordiali saluti.

    #2
    Dovresti essere più preciso con le grammature (specifica anche "misurino").. non indichi l'olio, non ne usi?

    Commenta


      #3
      Allora in una tazza metto 200 ml di latte;
      un misurino di whey consiste in 30g divisi in 24g di pro, 1,8g di carbo, 1,1g di grassi.
      Olio d'oliva ne metto un cucchiaio per condire carne e insalata

      Commenta


        #4
        ... Stessa cosa per il cucchiaio di Nesquik e il sugo o le due varianti nel pranzo, devi mettere le grammature. Conosci il tuo bmr, il tdee e le kcal della dieta? Quindi vuoi fare una ipocalorica?
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎