dieta x scendere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DjEma
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 6
    • 0
    • 0
    • Firenze
    • Send PM

dieta x scendere

Ciao raga sn nuovo ma vi seguo da tanto.siete grandi.gold sei un grande. Ho17 anni...alto poco 1,70m e peso 62kg (circonferenza polso17).sn ingrassato xkè x motivi d salute n potevo andare in palestra....e qst x ben 2mesi.Lunedì rinizierò, n con i pesi...solo cardio x15 gg.x vedere se la brutta sinusite e rinite sn andate via dal c@**o.poi riprenderò col ferro pesante. x togliere acqua e lardo vorrei provare la low carb...sempre da lunedì. avrei bisogno d1aiutino x la dieta...qlc idea. grazie in anticipo.

Ciao ciao
    La vita è un lampo....e prenderlo in culo è1baleno
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

beh vedendo rapporto peso altezza, direi che 6 un normopeso...e se proprio vogliamo esagerare al mx sarai 2 kg di sovrappeso, se proprio vogliamo esagerare.....io dico che riprendendo l'attività sportiva, il tuo corpo cambierà presto, magari peserai di + ma ti vedrai anche più snello........

Commenta

• GENGISCAN
      Bodyweb Member
      • Mar 2002
      • 587
      • 1
      • 0
      • ROMA
      • Send PM

CONSIDERANDO CHE HAI 17 ANNI PESI 62 PER 1,70 DI ALTEZZA

una dieta non te la consiglio (una dieta non è da prenderla alla leggera crea un grosso stres al fisico), l'unica cosa che mi viene da consigliarti, anche perchè non ti conosco e non voglio causarti problemi, è cominciare a mangiare pulito e fare massa (non mi dire che hai più di due chili di grasso) e cominciare a lavorare con i pesi, per la cardio c'è tempo.

saluti

Commenta

• gigisik
        Bodyweb Member
        • Aug 2002
        • 1464
        • 3
        • 0
        • bari
        • Send PM

Originally posted by GENGISCAN
        CONSIDERANDO CHE HAI 17 ANNI PESI 62 PER 1,70 DI ALTEZZA

una dieta non te la consiglio (una dieta non è da prenderla alla leggera crea un grosso stres al fisico), l'unica cosa che mi viene da consigliarti, anche perchè non ti conosco e non voglio causarti problemi, è cominciare a mangiare pulito e fare massa (non mi dire che hai più di due chili di grasso) e cominciare a lavorare con i pesi, per la cardio c'è tempo.

saluti
        "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Ora non hai una dieta specifica ?

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• DjEma
            Bodyweb Member
            • Oct 2002
            • 6
            • 0
            • 0
            • Firenze
            • Send PM

sn magro ma ho il lardo vicino all'ombellico.è1pò d tempo k mangio troppo.vorrei togliere1pò d roba e poi andare in massa, visto k sn forzato a fare la cardio xuna 15ina di gg.gli addominali ce l'ho...si sentono, ma sn appannati dalla ciccia(k ho sl lì)
            La vita è un lampo....e prenderlo in culo è1baleno

Commenta

Working...
            X