La mia prima dieta(massa)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

Vuoi riscrivere la dieta con le correzioni di cui sopra?
    Altrimenti che senso ha?
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• dago94
      Bodyweb Member
      • Jan 2013
      • 21
      • 0
      • 0
      • Send PM

Colazione 7,20::latte circa 450 ml,cereali circa 80gr tra all brain e kellog's yogurt 2x125ml(prima quando prendevo le proteine del siero ne prendevo 30g al mattino, con la colazione)
      spuntino delle 11,00: 2 fette di pane circa 80gr o poco più e 6,7 fette(100gr circa) o di fesa o di prosciutto! a volte anche due panini
      pranzo 14,20: 180gr di pasta e 180 o di pesce o di carne o bianca o rossa o 3 uova
      merenda 17,30-18,00: 100gr di tonno circa 40 gr di pane e 5 mandorle
      poi allenamento alle 19,00

cena 21,40(circa): 100gr di pasta e 120gr di carne o rossa o bianca o pesce o 2 albumi + un rosso!!(raramente una mela)
      Nell'arco della giornata consumerò un 14 gr di olio extravergine di oliva distribuito + o - equamente nella'arco di pranzo e cena!!
      Per un totale di circa (in media,con le variazioni dei vari alimenti) di 3269 kcal al giorno aggiungendo i 30gr di proteine al mattino sono 3269+117 kcal( ma adesso nn le stò prendendo più da un mese)
      Last edited by dago94; 18-01-2013, 15:07:15.

Commenta

• Rhomus
        metabolism expert
        • Jun 2012
        • 5197
        • 98
        • 24
        • Ferrara
        • Send PM

Quanti grammi dei vari macroelementi?
        Mancano grassi nello spuntino, sperando come ti ho già scritto che le sostituzioni siano equivalenti
        Non hai indicato qual è il pre-wo e quale il post-wo... Aggiungi verdure
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress

Commenta

• dago94
          Bodyweb Member
          • Jan 2013
          • 21
          • 0
          • 0
          • Send PM

è indicato la merenda alle 17,30-18 poi allenamento alle 19,00 e poi la cena per le 21,40! Se avessi saputo scrivere tutte queste cose che mi chiedi non avrei chiesto aiuto!!

Commenta

• Rhomus
            metabolism expert
            • Jun 2012
            • 5197
            • 98
            • 24
            • Ferrara
            • Send PM

Originariamente Scritto da dago94 Visualizza Messaggio
            è indicato la merenda alle 17,30-18 poi allenamento alle 19,00 e poi la cena per le 21,40! Se avessi saputo scrivere tutte queste cose che mi chiedi non avrei chiesto aiuto!!
            Non vedo scritto qual è il post-wo, per me potevi anche non farlo Visto che, oltretutto, è costruito in modo errato

Nei 3D in rilievo che ti ha indicato Hunterboy una settimana fa e io 4 giorni dopo trovavi tutto invece, era soltanto richiesto di leggerli
            Chi mi tocca Maab spanza
            Always Work in Progress

Commenta

• dago94
              Bodyweb Member
              • Jan 2013
              • 21
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ma sicuramente tutta l'alimentazione che ti ho scritto è costruita in modo errato!! i 3D li ho letti che tu ci creda o no e qualche informazione l'ho appresa.. ma in tutta sincerità non sono in grado di preparare un piano alimentare autonomamente e avevo aperto questo topic per avere un vostro aiuto, sul migliorare questa! Ma per farne una nuova ed effettivamente valida e che dia i risultati sperati!!

Commenta

• Il_Samurai
                Bodyweb Member
                • Jan 2013
                • 14
                • 2
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                Non vedo scritto qual è il post-wo, per me potevi anche non farlo Visto che, oltretutto, è costruito in modo errato

Nei 3D in rilievo che ti ha indicato Hunterboy una settimana fa e io 4 giorni dopo trovavi tutto invece, era soltanto richiesto di leggerli

Simpatia portami via ...
                Dago, guarda, su internet puoi trovare tranquillamente degli esempi di dieta. Io ho il dietologo e non mi preoccupo di ciò, perché me la fa su misura a pagamento. Se tu però non puoi usufruire di questo servizio (e non avendolo, deduco che per un motivo o l'altro, non lo farai) cercane una che faccia al caso tuo su google o nel forum se la trovi, e vai sul sicuro. Metti su kili con la dieta da massa e poi con l'esperienza, analizzando ogni alimento al market ecc. la migliorerai sempre più. RIcordati solo di cambiarla ogni 6 settimane e basta. Altriementi aspetta che qualche esperto volenteroso te la faccia
                La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.

Commenta

• dago94
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2013
                  • 21
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Il samurai, grazie mille! Spero che qualche esperto mi aiuti, altrimenti dovrò ricorrere anche io ad un dietologo..!! Ma la domanda che mi pongo è: sanno solo far dimagrire le persone o sanno anche fare diete serie per lo sport ? un nutrizionista per lo sport sarà più competente?

Commenta

• Rhomus
                    metabolism expert
                    • Jun 2012
                    • 5197
                    • 98
                    • 24
                    • Ferrara
                    • Send PM

Diete da zero non se ne fanno per regolamento
                    E, a mio avviso, non è molto sensato copiare la dieta di qualcun'altro: le dieta sono personalizzate e così devono essere, in base ai propri parametri, ai propri obiettivi e anche ai propri gusti personali
                    Chi mi tocca Maab spanza
                    Always Work in Progress

Commenta

• dago94
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2013
                      • 21
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Quindi devo rivolgermi ad un nutrizionista ? Tu non mi aiuti, non è che leggendo 3 topic riesco a migliorarla!! qualche cosa c'ho capito.. ma dalla teoria alla pratica c'è il baratro eheh

Commenta

• Rhomus
                        metabolism expert
                        • Jun 2012
                        • 5197
                        • 98
                        • 24
                        • Ferrara
                        • Send PM

Ma... Che dici?
                        In effetti sì, già con i 3D l'avresti potuta migliorare e di molto...
                        Magari invece di fare una piccola polemica avresti potuto continuare con quello che ti è stato detto... Insomma, Aiutati che il Ciel ti aiuta

Non è che poi io sia obbligato
                        Last edited by Rhomus; 19-01-2013, 00:54:58.
                        Chi mi tocca Maab spanza
                        Always Work in Progress

Commenta

• dago94
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2013
                          • 21
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Nessuno ti obbliga.. ma dato che questo è un forum.. sui forum si chiede aiuto e consigli, se tu mi rispondi, sei tu stesso che ti stai offrendo ad aiutare..
                          Comunque lasciamo perdere ste polemiche

Commenta

Working...
                          X