che dite ragazzi in massa una colazione con 50 gr di cioccolato fondente 99% lindt con 500 ml di latte scremato per 1 giorno può andare?
colazione domenicale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma che domanda è, scusa? Senza alcun contesto di riferimento com'è possibile rispondere?Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
-
-
Originariamente Scritto da Valentinick46 Visualizza Messaggioragazzi fatevi meno pippe, la cioccolata alla 99% (fondente) è un buon alimento, ovvio io non ne farei un uso smodato tutti i giorni....poi la dieta va valutata totalmente per minimo 2 settimane
proteine:23,85
Total Carbo 28,8g
Totale grassi 25,4g
Tot grassi saturi 15g
che dite per un giorno?
farei poi così
spuntino lo salterei perchè sarebbe un pò tardi la domenica mi sveglio un pò più tardi del solito
pranzo 100 gr di riso con sugo
1 cucchiaino di parmigiano
1 cucchiaio di olio
secondo 200 gr di carne bianca
verdura con limone
+ frutta 2 kiwi o 2 fette di ananas o mela verde
varie alternative ditemi la migliore per bilanciare secondo voi...
spuntino 3 albicocche secche con 250 ml di latte di soia
oppure 2 albicocche secche con 30-60 gr di bresaola
oppure semplicemente 250 ml di latte di soia con 60 gr di bresaola
sera cena:
pane 20gr + pesce magro(300gr) + verdura + cucchiaio evo
+ frutta 1 mela
pre nanna: 300 ml di latte di soia
questa alimentazione dovrebbe essere per un giorno che dite?Last edited by Mr'Gino Massa; 11-01-2013, 00:29:47.
Commenta
-
-
Scusami tanto, ma questo è uno sgarro oppure un pasto libero premeditato, no? Oppure l'hai già fatto?
Se l'hai fatto, ok, è andata, se senti l'esigenza di farlo, fallo senza grossi problemiChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioScusami tanto, ma questo è uno sgarro oppure un pasto libero premeditato, no? Oppure l'hai già fatto?
Se l'hai fatto, ok, è andata, se senti l'esigenza di farlo, fallo senza grossi problemi
vorrei metterlo in programma essendo il giorno dopo ad una pizzata
Commenta
-
-
Ci sta nella tua dieta (nella quale tra l'altro mancano le informazioni sulle kcal, sul tuo bmr e sul tdee)? MettilaChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioCi sta nella tua dieta (nella quale tra l'altro mancano le informazioni sulle kcal, sul tuo bmr e sul tdee)? Mettila
Commenta
-
-
Se non hai forza di volontà e senti la necessita' di "sgarrare" un giorno, direi che puoi mangiare quello che più ti soddisfa senza pesare nulla e vedere cosa stai mangiando
ChiudoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta