Richiesta scheda tecnica!
X Goldrake!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Nessun problema, fra l'altro questa scheda lo elaborata seguendo i consigli di una persona che conosci molto bene.
1 giorno
PETTO
-Panca piana 4 reps al 90% + 8 reps al 70%, il fine è quello di stimolare in profondità le fibre x 3 volte (superserie)
- Dist. 30° 3x8
- Croci ai cavialti 2x10 + Croci cavo basso 2x10 (non in superserie)
PULL OVER 3x12
SCHIENA
- Lat Avanti 6 reps in superserie con Lat inverso 6 reps x 3 volte
- Lat Machine con fune 3 x 8
- Rematore cavo basso con fune 3 x 8
ADDOME
-Crunch + Rotazione Busto
-------------------------------------------------------------------------------
2 giorno
GAMBE
-Squat 10/8/6/4/4
-Leg Curl 3x8
BASSA SCHIENA
-Stacchi 3x10
POLPACCI
-Calf Raise in piedi 3x15
-------------------------------------------------------------------------------
3 giorno
SPALLE
-Lento Avanti 3x8 (forse meglio Lento dietro per non stressare troppo il petto alto)
-Alz.Laterali braccio singolo 3x8-10 (rispondo bene sui 10 colpi)
-Shrug 3x8
BICIPITI
-Curl Scott 4x8
-Curl su panca 90° 3x8
TRICIPITI
-French Press Manubri 4x8
-Push Down Fune 3x8
G O L D
Commenta
-
-
OK!
Allora, inizio subito con il criticare l'allenamento delle braccia, troppo riduttivo se ritieni di essere allo stadio avanzato dell allenamento! Poi per le spalle, lento avanti su panca a 85° è perfetto, dietro puo causare problemi alle spalle, le gambe non le alleni...ed il petto è lavorato bene!
Una persona che conosco...immagino chi sia, anche xchè mi apre che con questa scheda, voglia costruire il piu possibile, mi sbaglio...sei indietro con la massa magra o sei in stallo?!!
Colui che miu ha insegnato a superare i 30enni a 18 anni!! senza farmaci!! eheheh!!
Mi pare che sia una scheda base per tirar fuori massa...vero?
Allora:
-Pettorali:
Spinte su panca 2° scatto 4x8
Ss
Pec machine in chiusura 4x8
Panca 45° convergente 4x10/8/6/6 +1 x 15 rips lente e controllare
Cross over ai cavi 4x8+4 con fase negativa
- Dorsali:
Hyper-extesion 3x15
Lat-machine convergente 4x12/10/8/6
Trazioni 3xmax
Pulley imp normale 3x10/8/6
Hummer presa larga 3x8 2secondi chiusura in alto
Ss
Pulley alla poliercolina fune dall'alto 3x10
-Spalle:
Spinte panca 45° 4x8
Ss
Alzate laterali 4x10
Pec-inversa 4x8+4 fase negativa nelle 4
Pectoral convergente presa inversa 3x8
Ss
Alzate frontali bilanciere dritto 4x12
-Bicipiti
Curl bilanciere in piedi 4x10/8/6/6
Panca 60° manubri alternati 4x8con stretching fase finale
Spider 3x10
-Tricipiti
frech press panca 90° 4xmax con 85% del carico massimale
Combinata 3x6/6/6
Pachette con peso 2xmax
-Quadricipiti
Squat 5xmax
Pressa 45° max
Affondi 3xmax
(sto ricondizionando le gambe, il mio punto migliore, in due allenamenti hanno preso 3,7cm...le avevo lasciate x recuperare il busto 1 anno e mezzo...adesso devo rifarle x fare vedere al mio collega cosa viene fuori dallo squat che mi ha insegnato il mio maestro..hahaa)
- Femorali
Leg-standing 4x12
Stacchi manubri 3xmax
Leg curl in isometria 3xmax
-Addome
Invers crunch eseguito con una variante di distensione delle gambe + panca inclinata a 45° crunch + torsioni busto 1 minuto contraendo gli obliqui
cosa ne dici?
Trainer80
Commenta
-
-
Nemmeno a me piace moltissimo....
Io in massa faccio allenamenti completamente differenti (come volume, e nn sono hardgainer).
Almeno il mio preparatore nn ha mai consigliato schede così lunghe (M.N., sono sicuro che pt lo conosce bene )FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
pt
troppooooooooooooooooo Dario neanche a Dennis (Universe) s'impone una scheda del genere............ti devo riprendere un pò visto che ti autocertifichi nell'allenamento doc!!!!!
Domani giuro te la faccio io di sana pianta.............arrivo quasi a 50 di braccia in allenamento con solo 7-8 serie e tu le massacri con 11 serie.............17 serie per i pettorali neanche Antonio (3° agli europei) non lì fà...perderebbe le bianche per strada............cosa devo fare con te!!!!!!!!!!!
Hai uno sviluppo sceintifico della scheda e dei punti di lavoro ma il volume e da criminali (altissimo) e l'intensità va a farsi benedire!!!!! per non parlare dell'intake ormonale testo a palla per i primi 40-50 mine cortisolo alle stella epr il rimanete della seduta.....risultato catabolizzi e non anabolizzi in termini di construzione...............ma se a dette condizoni costruisci l'integraione e l'alimentazione è fatta ad hoc.......quindi se si modifica l'allenamento diventi esageroso...........domani parola ti strappo sta scheda alla Mazzotta fatta con tutte le tue possibili conoscenze e te ne confeziono una su misura!!!!!!
e poi ti chiedi perchè io mi alleno solo per 40 min.........testo alto, cortisolo a zero...massima intensità non nella seduta ma nella serie....concetti innovativi e logici......che portano risultati concreti.Ottimo cmq lo stretching finale nei bicipiti...è l'iunico che riesce a microlacerare i sarcomerico provocando iperplasia autocrina...l'ho spiegato un giorno a Zio......lui sà
Commenta
-
-
pt sei davvero in gamba, peccato che non tutti capiscano com'è sono veramente le cose.
Cmq la mia scheda è un capolavoro, in pochissimo tempo, ho avuto dei risultati eccezzionali.......
G O L D
Commenta
-
-
Aspetto la scheda Pt!! Hehehehehe!!! Sapevo che dicessi una cosa del genere...ma i risultati ottenuti in breve tempo sono stati un mantenimento invariato della massa grassa ed una aumento della magra in 4 settimane di 2 KG, cerca di comprendere il fatto che se non hai un programma specifico cerchi di adattarti a quello che ritieni migliore per te, e se non funziona...direi che lo vedi!!
Cmq stasera ci facciamo due risate...mi devo allenare con te e il tuo "socio" cosi facciamo un allenamento non di 40 min ma di 2 ore!! hahahahahahaah!!
A piu tardi!
Trainer80
Commenta
-
-
Aspetto la scheda Pt!! Hehehehehe!!! Sapevo che dicessi una cosa del genere...ma i risultati ottenuti in breve tempo sono stati un mantenimento invariato della massa grassa ed una aumento della magra in 4 settimane di 2 KG, cerca di comprendere il fatto che se non hai un programma specifico cerchi di adattarti a quello che ritieni migliore per te, e se non funziona...direi che lo vedi!!
Cmq stasera ci facciamo due risate...mi devo allenare con te e il tuo "socio" cosi facciamo un allenamento non di 40 min ma di 2 ore!! hahahahahahaah!!
A piu tardi!
Trainer80
P.s. le schede di Anto..non sono da 11 set, ma da 18 solo sui bicipiti!! ehehhe!!!
Commenta
-
-
Re:
Originally posted by Trainer80
A piu tardi!
Trainer80
Commenta
-
Commenta