Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Goldrake!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Goldrake!

    Richiesta scheda tecnica!

    #2
    Ciao Gold! ero curioso di sapere che tipo di allenamento segui, visto che si discute di tutto, credo sia una richiesta normale!
    Io ti elenco la mia se vorrai!
    Trainer80

    Commenta


      #3
      Nessun problema, fra l'altro questa scheda lo elaborata seguendo i consigli di una persona che conosci molto bene.

      1 giorno

      PETTO

      -Panca piana 4 reps al 90% + 8 reps al 70%, il fine è quello di stimolare in profondità le fibre x 3 volte (superserie)

      - Dist. 30° 3x8

      - Croci ai cavialti 2x10 + Croci cavo basso 2x10 (non in superserie)



      PULL OVER 3x12

      SCHIENA

      - Lat Avanti 6 reps in superserie con Lat inverso 6 reps x 3 volte
      - Lat Machine con fune 3 x 8
      - Rematore cavo basso con fune 3 x 8

      ADDOME

      -Crunch + Rotazione Busto

      -------------------------------------------------------------------------------


      2 giorno

      GAMBE

      -Squat 10/8/6/4/4
      -Leg Curl 3x8

      BASSA SCHIENA

      -Stacchi 3x10

      POLPACCI

      -Calf Raise in piedi 3x15

      -------------------------------------------------------------------------------


      3 giorno

      SPALLE

      -Lento Avanti 3x8 (forse meglio Lento dietro per non stressare troppo il petto alto)
      -Alz.Laterali braccio singolo 3x8-10 (rispondo bene sui 10 colpi)
      -Shrug 3x8

      BICIPITI

      -Curl Scott 4x8
      -Curl su panca 90° 3x8

      TRICIPITI

      -French Press Manubri 4x8
      -Push Down Fune 3x8


      G O L D
      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


      sigpic

      Commenta


        #4
        OK!

        Allora, inizio subito con il criticare l'allenamento delle braccia, troppo riduttivo se ritieni di essere allo stadio avanzato dell allenamento! Poi per le spalle, lento avanti su panca a 85° è perfetto, dietro puo causare problemi alle spalle, le gambe non le alleni...ed il petto è lavorato bene!
        Una persona che conosco...immagino chi sia, anche xchè mi apre che con questa scheda, voglia costruire il piu possibile, mi sbaglio...sei indietro con la massa magra o sei in stallo?!!
        Colui che miu ha insegnato a superare i 30enni a 18 anni!! senza farmaci!! eheheh!!
        Mi pare che sia una scheda base per tirar fuori massa...vero?

        Allora:

        -Pettorali:

        Spinte su panca 2° scatto 4x8
        Ss
        Pec machine in chiusura 4x8

        Panca 45° convergente 4x10/8/6/6 +1 x 15 rips lente e controllare

        Cross over ai cavi 4x8+4 con fase negativa

        - Dorsali:

        Hyper-extesion 3x15

        Lat-machine convergente 4x12/10/8/6

        Trazioni 3xmax

        Pulley imp normale 3x10/8/6

        Hummer presa larga 3x8 2secondi chiusura in alto
        Ss
        Pulley alla poliercolina fune dall'alto 3x10

        -Spalle:

        Spinte panca 45° 4x8
        Ss
        Alzate laterali 4x10

        Pec-inversa 4x8+4 fase negativa nelle 4

        Pectoral convergente presa inversa 3x8
        Ss
        Alzate frontali bilanciere dritto 4x12

        -Bicipiti
        Curl bilanciere in piedi 4x10/8/6/6

        Panca 60° manubri alternati 4x8con stretching fase finale

        Spider 3x10

        -Tricipiti

        frech press panca 90° 4xmax con 85% del carico massimale

        Combinata 3x6/6/6

        Pachette con peso 2xmax

        -Quadricipiti

        Squat 5xmax

        Pressa 45° max

        Affondi 3xmax
        (sto ricondizionando le gambe, il mio punto migliore, in due allenamenti hanno preso 3,7cm...le avevo lasciate x recuperare il busto 1 anno e mezzo...adesso devo rifarle x fare vedere al mio collega cosa viene fuori dallo squat che mi ha insegnato il mio maestro..hahaa)

        - Femorali

        Leg-standing 4x12

        Stacchi manubri 3xmax

        Leg curl in isometria 3xmax

        -Addome

        Invers crunch eseguito con una variante di distensione delle gambe + panca inclinata a 45° crunch + torsioni busto 1 minuto contraendo gli obliqui

        cosa ne dici?
        Trainer80

        Commenta


          #5
          Re: OK!

          Originally posted by Trainer80

          cosa ne dici?
          Trainer80
          eheheheheh.....chissà se tu Sauron e armando discutete cosa salta fuori.....

          Commenta


            #6
            Re: OK!

            Originally posted by Trainer80
            cosa ne dici?
            Trainer80
            che non mi piace per nulla.

            Commenta


              #7
              Nemmeno a me piace moltissimo....

              Io in massa faccio allenamenti completamente differenti (come volume, e nn sono hardgainer).
              Almeno il mio preparatore nn ha mai consigliato schede così lunghe (M.N., sono sicuro che pt lo conosce bene )
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                pt

                troppooooooooooooooooo Dario neanche a Dennis (Universe) s'impone una scheda del genere............ti devo riprendere un pò visto che ti autocertifichi nell'allenamento doc!!!!!
                Domani giuro te la faccio io di sana pianta.............arrivo quasi a 50 di braccia in allenamento con solo 7-8 serie e tu le massacri con 11 serie.............17 serie per i pettorali neanche Antonio (3° agli europei) non lì fà...perderebbe le bianche per strada............cosa devo fare con te!!!!!!!!!!!
                Hai uno sviluppo sceintifico della scheda e dei punti di lavoro ma il volume e da criminali (altissimo) e l'intensità va a farsi benedire!!!!! per non parlare dell'intake ormonale testo a palla per i primi 40-50 mine cortisolo alle stella epr il rimanete della seduta.....risultato catabolizzi e non anabolizzi in termini di construzione...............ma se a dette condizoni costruisci l'integraione e l'alimentazione è fatta ad hoc.......quindi se si modifica l'allenamento diventi esageroso...........domani parola ti strappo sta scheda alla Mazzotta fatta con tutte le tue possibili conoscenze e te ne confeziono una su misura!!!!!!
                e poi ti chiedi perchè io mi alleno solo per 40 min.........testo alto, cortisolo a zero...massima intensità non nella seduta ma nella serie....concetti innovativi e logici......che portano risultati concreti.Ottimo cmq lo stretching finale nei bicipiti...è l'iunico che riesce a microlacerare i sarcomerico provocando iperplasia autocrina...l'ho spiegato un giorno a Zio......lui sà

                Commenta


                  #9
                  pt sei davvero in gamba, peccato che non tutti capiscano com'è sono veramente le cose.

                  Cmq la mia scheda è un capolavoro, in pochissimo tempo, ho avuto dei risultati eccezzionali.......

                  G O L D
                  https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                  sigpic

                  Commenta


                    #10


                    Aspetto la scheda Pt!! Hehehehehe!!! Sapevo che dicessi una cosa del genere...ma i risultati ottenuti in breve tempo sono stati un mantenimento invariato della massa grassa ed una aumento della magra in 4 settimane di 2 KG, cerca di comprendere il fatto che se non hai un programma specifico cerchi di adattarti a quello che ritieni migliore per te, e se non funziona...direi che lo vedi!!
                    Cmq stasera ci facciamo due risate...mi devo allenare con te e il tuo "socio" cosi facciamo un allenamento non di 40 min ma di 2 ore!! hahahahahahaah!!
                    A piu tardi!
                    Trainer80

                    Commenta


                      #11


                      Aspetto la scheda Pt!! Hehehehehe!!! Sapevo che dicessi una cosa del genere...ma i risultati ottenuti in breve tempo sono stati un mantenimento invariato della massa grassa ed una aumento della magra in 4 settimane di 2 KG, cerca di comprendere il fatto che se non hai un programma specifico cerchi di adattarti a quello che ritieni migliore per te, e se non funziona...direi che lo vedi!!
                      Cmq stasera ci facciamo due risate...mi devo allenare con te e il tuo "socio" cosi facciamo un allenamento non di 40 min ma di 2 ore!! hahahahahahaah!!
                      A piu tardi!
                      Trainer80
                      P.s. le schede di Anto..non sono da 11 set, ma da 18 solo sui bicipiti!! ehehhe!!!

                      Commenta


                        #12
                        Re:

                        Originally posted by Trainer80
                        Aspetto la scheda Pt!! Hehehehehe!!! Sapevo che dicessi una cosa del genere...ma i risultati ottenuti in breve tempo sono stati un mantenimento invariato della massa grassa ed una aumento della magra in 4 settimane di 2 KG, cerca di comprendere il fatto che se non hai un programma specifico cerchi di adattarti a quello che ritieni migliore per te, e se non funziona...direi che lo vedi!!
                        Cmq stasera ci facciamo due risate...mi devo allenare con te e il tuo "socio" cosi facciamo un allenamento non di 40 min ma di 2 ore!! hahahahahahaah!!
                        A piu tardi!
                        Trainer80
                        Stai dicendo che in 4 settimane hai messo su 2 kg di massa magra facendo 11/12 serie per muscolo?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎