Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta, sport al risveglio e aminoacidi: come evitare problemi di pelle vuota/molle!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta, sport al risveglio e aminoacidi: come evitare problemi di pelle vuota/molle!

    Buongiorno a tutti,
    scrivo per avere qualche consiglio sulla dieta che sto facendo e sul tipo e quantità di integratori da prendere e su quando prenderli per evitare una pelle troppo vuota e poco tonica (sopratutto su pancia e fianchi) dovuta ad eventuale consumo di massa magra. Ho letto diverse cose su internet ma ho le idee poco chiare su come proseguire.

    Sto facendo una dieta con supporto di attività fisica e integratori e da quando l'ho cominciata ho perso circa 1.1 KG settimana e me ne mancano ancora 6 per raggiungere il peso forma. Sono partito da 88 KG ed ora sono a 75 KG, ho 44 anni, 175 di altezza con una massa grassa di circa 17%. L'obbiettivo sono 69 KG, con massa grassa del 10% e poi finalmente pesi e tartaruga ....

    Le attività sportive che faccio sono: sport al mattino a stomaco vuoto (45 min di bicicletta elittica con consumo di circa 600 Kcal + 200 addominali) per 4-5 giorni a settimana. Per il resto della giornata attività di ufficio.

    Dieta: CARB 98gr (1.33 per Kg di peso), PROT 104 gr col cibo + 8 gr di Amino (che dovrebbero essere = a circa 40 Gr di prot) PROT tot 144 Gr (1,92 Gr per Kg di peso), FAT 35 Gr (0.44 Gr per Kg di peso) =Calorie Tot. circa 1200.

    Integratori: 4 gr di Aminotrofic R (11 aminoacidi essenziali + vit b6 e b1) al mattino appena sveglio, prima dello sport e 4 gr di Aminotrofic R prima di dormire + 1 bustina VIT Formula al pomeriggio.

    I miei dubbi sono i seguenti:
    1) se visto la dieta ipocalorica e la perdita di peso che sto avendo rischio di avere una pelle eccessivamente cadente sui pancia e fianchi? o se invece con l'integrazione di aminoacidi che faccio dovrei stare tranquillo? o fare uno sport per la tonificazione, tipo box thailandese?
    2) quando è meglio prendere gli Aminoacidi per ridurre il catabolismo (prima dello sport sono ok?, meglio dopo? ma come faccio visto che dopo faccio colazione e devono esser e presi lontano dai pasti... o la sera per reitegrare i muscoli come sto facendo)
    2) se le quantità vanno bene o devo aumentarli e/o cambiarli e/o aumentare anche le proteine che mangio?
    3) se ci sono prodotti che costano un pò meno rispetto all'aminotrofic e al Vit formula che sono sui xxxx.? e un prodotto che ha amminoacidi e vitamine in un unica busta?
    Grazie
    Mattia
    Last edited by Hunterboy; 11-01-2013, 13:24:22. Motivo: prezzi

    #2
    qui va discussa solo la dieta. Postala completa di tutte le grammature. Per l'integrazione hai già un thread aperto in sezione

    Commenta


      #3
      Posta tutta la dieta, poi a parer mio è da rivedere anche l'allenamento (cosa da discutere nella sezione apposita )

      Commenta


        #4
        ciao qui c'è una discussione intera di bcaa, trovi sicuramente risposta alla tua domanda http://www.bodyweb.com/threads/18640...amificata-BCAA

        per il resto quoto miller e valentinick posta la tua dieta completa..
        un consiglio se hai tempo/modo farei oltre al cardio anche sala pesi..

        per gli integratori in generale ed anche gli aminoacidi puoi fare riferimento al sito http://www.musclenutrition.com/ che fa riferimento al forum di bw.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎