x GOLD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabryboy
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2002
    • 1351
    • 3
    • 0
    • S.P.Q.T.
    • Send PM

    x GOLD

    ......Sono oramai 30 giorni che stò addottando questo tipo di alimentazione: (4 allenamenti aerobici a settimana)

    Lun: SCARICA
    Mar: SCARICA
    Mer: RICARICA-----> (RICARICO MA NON ECCESSIVAMENTE)
    Gio: SCARICA (non rigorosissima, alimen. moderata)
    Ven: SCARICA
    Sab: SCARICA
    Dom: RICARICA ----> (MANGIO FORTE E CHIARO)

    Vorrei un consiglio:
    Dato che ora sono circa 78 Kg (ma non lo posso dire con esattezza, visto che nei giorni di scarica arrivo anche a 75 kg) e che devo rimanere ad ogni costo a questo peso??

    Solo i giorni di ricarica arrivo anche ad 80 kg ma non mi frega niente perchè mi va bene il mercoledì e la domenica.......

    Calcola che pratico uno sport aerobico per questo non posso (non voglio).... aumentare di peso.....

    In realtà, vorrei evitare queste ricariche, scariche....ma la verità è anche un'altra, che mi sono troppo abbituato a questo tipo di alimentazione.......(penso più psicologicamente che fisicamente).

    Ogni volta che mangio più del dovuto, SI STO BENE, ma mi sento troppo gonfio......anche per questo vorrei evitare queste ricariche....

    Ti ringrazio in anticipo

    ciao ciao
    IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

    B O I A C H I M O L L A
  • Goldrake
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 5465
    • 17
    • 3
    • Caponago
    • Send PM

    #2
    Hai dimenticato una cosa fondamentale, la dieta!

    Inoltre non sò niente dello sport che pratichi e non neanche capito in che modo ti posso aiutare.
    Riposta che vediamo assieme.

    G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    Commenta

    • gabryboy
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2002
      • 1351
      • 3
      • 0
      • S.P.Q.T.
      • Send PM

      #3
      Originally posted by Goldrake
      Hai dimenticato una cosa fondamentale, la dieta!

      Inoltre non sò niente dello sport che pratichi e non neanche capito in che modo ti posso aiutare.
      Riposta che vediamo assieme.

      G O L D

      IN SCARICA
      Assumo circa 2 grammi di PRO x kg al giorno, tra Proteine del Siero, Carne (solo petto di pollo, tacchino, raramente vitella magra, bresaola..), pesce,..... intorno quindi a 140/150 grammi in totale..
      Sempre in Scarica, sia a PRANZO che a CENA mangio anche verdura, insalata condita con Olio d'oliva.....
      Nei due spuntini (metà mattina, e pomeriggio)....mangio: o tonno al naturale, ho yougurt scremato o bresaola con una fetta (neanche) di pane di segale o azimo...
      Nello spuntino pre-nanna, proteine+mezza pera o mela.
      Dimenticavo, a colazione spremuta di arancia...

      NELLA RICARICA
      Ricca colazione (gallette, marmellata dietetica, cereali, banana etc...)...
      In ricarica diminuisco le PRO e assumo circa 400 grammi di Carbo.....

      P.S. Il mio sport è il CALCIO, gioco con una squadra di Roma (abbastanza quotata a livello di nome e di storia, oggi c'è anche un articolo sul Corriere dello Sport al riguardo), abbiamo la palestra e il Martedì mi alleno lì......poi verso fine stagione.....mi dedico esclusivamente, dico esclusivamente ai pesi........(ho postato anche le mie foto).....E HO TRATTO PARECCHIO BENEFICIO DAI TUOI CONSIGLI (grazie tanto).......

      ---->Comunque la mia domanda è: Come mi potrei alimentare per rimanere sui 76/77 kg senza fare SCARICHE E RICARICHE......??

      Sai nel Calcio non è considerata molto l'alimentazione, l'integrazione (a mio avviso STRAIMPORTANTISSIME anche qui) ma parecchi miei colleghi di gioco si stanno convincendo, hanno iniziato perlomeno (se scrive così)...a seguire..... un programma,.....per quanto riguarda i pesi, stanno diventando fondamentali anche qui (ti parlo anche e specialmente a livello professionistico e semi),...sedute in sala pesi 2 volte a settimana...ho sentito anche di più...

      RIPETO L'AIUTO:

      Evitare le scariche e ricariche......un regime moderato per non salire di peso RIMANERE STABILE SUI 76/77 KG.......

      Ti ringrazio ancora
      IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

      B O I A C H I M O L L A

      Commenta

      • Goldrake
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2001
        • 5465
        • 17
        • 3
        • Caponago
        • Send PM

        #4
        Beh che ci vuole?

        Iniziamo a pianificare un regime con 2,2gr di proteine per kg di peso corporeo.
        120gr di carbo effettivi a basso-medio indice glicemico nei giorni di riposo e 200gr nei giorni d'allenamento.La quota in più sarà di carbo ad alto I.G. (pre e post workout).
        Non devono mancare BCAA e Glutammina nel post work out al fine di impedire in parte il catabolismo, idem nel pre-nanna assime a dello ZMA.

        Al mattino un compressa di Supradyn.

        Nell'allenamento 1 bs di polase e 1cp di Calcium Sandoz forte + 15gr di glicerolo, tutto insieme all'acqua.

        Prova a strutturare la dieta che poi ti dò una mano a pianificarla.


        TI dò io il pre e post work out.


        Pre (1 ora prima)

        30gr di Gainer+15gr di Glicerolo

        Post Work Out

        30gr di Gainer+15gr di Glicerolo+30gr di Whey+1000mg di Taurina+250mg di ALA

        A pranzo e colazione 1000mg di Taurina e 1,5gr di ACL.

        Vedrai che ti tirerai ancora di più.

        I latticini, buttali nel cesso.Ti danno acqua e l'acqua pesa.

        G O L D
        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


        sigpic

        Commenta

        • pt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 1640
          • 12
          • 0
          • italia
          • Send PM

          #5
          complimenti gold azzeccata alla prima botta..............................tranne.....................un po di creat effervescente nel pre

          Commenta

          • gabryboy
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2002
            • 1351
            • 3
            • 0
            • S.P.Q.T.
            • Send PM

            #6
            ..Grazie Gold, come sempre sei stato molto esaustivo....scusa che non ti ho potuto rispondere prima, ma sono stato fuori...come finisco, posto la struttura della mia nuova dieta (in base a ciò che mi hai scritto) così mi dai una mano...
            Alcune domande....
            Il Gainer e ALA sempre sentiti, ma cosa sono??

            grazie ancora ci sentiamo presto...
            IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

            B O I A C H I M O L L A

            Commenta

            • Goldrake
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2001
              • 5465
              • 17
              • 3
              • Caponago
              • Send PM

              #7
              Il Gainer è un integratore composto di carboidrati (di solito maltodestrine), proteine e zuccheri (fruttosio, glucosio o destrosio).
              Il famoso Mega Mass, per intenderci, è un gainer.

              ALA=Acido Alfa Lipoico, sul forum trovi tutto il necessario.In breve ti dico che mima gli effetti dell'insulina e molto di più, chiaramente dosi e qualità del prodotto fanno la differenza.Gradirei che pt dicesse la sua riguardo all'ALA, sono curioso.
              Cmq sul forum trovi già molto riguardo all'ALA, anche post scritti da me.

              G O L D
              https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


              sigpic

              Commenta

              • pt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 1640
                • 12
                • 0
                • italia
                • Send PM

                #8
                pt

                gli effetti dell'ALA si estrisecano nel ruolo antiossidante e nell'azione insulinosimile. In pratica il prodotto dovrebbe essere sfruttata per incorporare e volumizzare quindi anche come carrier di trasporto per cui spesso i produttori lo utilizzano uniti ad altre sostanze. Chiamato anche acido tiottico (specialità farmaceut. TIOBEC) spesso nelle fase preparativa si unisce ai volumizzatori pr favorire la penetrazione cellulare evitando lo stoccaggio ad adipe quindi coadiuvante anche nel pre def.Personalmente non sono un grosso utilizzatore ma lo contemplo nella casistica delle sostanze attive metaboliche di rilievo anche se la sua utlizzazione risale a circa 5 anni fa e solo da qualche annetto che se ne sente parlare con frequenza....e se ne sentirà parlare ancorà di più

                Commenta

                • Goldrake
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2001
                  • 5465
                  • 17
                  • 3
                  • Caponago
                  • Send PM

                  #9
                  Ultra preparato come al solito.

                  Ciao pt

                  ps.entro la mattinata ti scrivo una mail per raccontarti di ieri

                  G O L D
                  https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                  sigpic

                  Commenta

                  • gabryboy
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2002
                    • 1351
                    • 3
                    • 0
                    • S.P.Q.T.
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by Goldrake


                    Prova a strutturare la dieta che poi ti dò una mano a pianificarla.
                    Eccola: Questa nei giorni di riposo...

                    Colazione: The + 3 wasa con 30 g di marmellata diet

                    Spuntino:1 mela o 1 pera + 30 g. PRO

                    Pranzo: 100/120 g. Pasta o Riso Integ...150 g. carne magra bianca + insalata condita con un cucchiaio di olio d'oliva.

                    Spuntino: 50 g bresaola o tonno natural + 1 fetta pane segale.

                    Cena: 150/200 g Pesce o Petto di pollo + verdura

                    Pre-nanna: mezza pera + 30 g. PRO

                    Nei giorni di allenamento prediliggo cibi ad alto I.G. (come hai detto te) in quantità un pò superiori...Naturalmente anche aminoacidi prima degli allenamenti,......Supradin al mattino...Polase a "volontà", non puoi capire quanti benefici traggo da questo prodotto......il resto come mi consigli te........

                    CHE NE PENSI GOLD???
                    IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

                    B O I A C H I M O L L A

                    Commenta

                    • Goldrake
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2001
                      • 5465
                      • 17
                      • 3
                      • Caponago
                      • Send PM

                      #11
                      Colazione (h7=: The + 100gr di riso con sale + 250gr di albume

                      Spuntino(h10):30 g. PRO

                      Pranzo(h13-13.30): 80gr Riso Integrale senza sale, 200 gr di petto di pollo+ insalata condita con un cucchiaio di olio d'oliva.

                      Spuntino(h16.30): 80gr di riso senza sale

                      Allenamento (17-17.30)

                      2° Spuntino (h18.30): 30gr di pro90

                      Cena (20.30): 250gr Pesce o Petto di pollo + 100gr di spinaci + 30gr di riso senza sale

                      Pre-nanna(23.30): 30 g. PRO+10gr di glutamina+9mg di melatonina+ZMA

                      il riso per il mattino fattelo alla sera prima.

                      fai così e tieni questa dieta sempre.

                      5min prima di allenarti 5gr di BCAA
                      5min dopo l'allenamento 10gr di glutamina insieme alle proteine del 2° spuntino

                      G O L D
                      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                      sigpic

                      Commenta

                      • gabryboy
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2002
                        • 1351
                        • 3
                        • 0
                        • S.P.Q.T.
                        • Send PM

                        #12
                        .....ok, ti ringrazio GOLD
                        IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

                        B O I A C H I M O L L A

                        Commenta

                        Working...
                        X