Scusate ragazzi sono nuovo del forum, premetto che ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente di esauriente, ho quasi 17 anni e mi sono iscritto in palestra da una ventina di giorni uscendo da una dieta che mi ha fatto perdere una decina di kili passando da 76 a 67 e sono alto 185 e ora sto facendo massa, la mia alimentazione ora che faccio massa è
Colazione7.25 200ml di latte parz screm 5-6 biscotti ai cereali, due quadretti di fondente e due fette biscottate integrali
SPuntino 10.15 panino con tonno o bresaola e una banana
Pranzo 13.50asta al sugo di pomodoro o riso in alternanza dei giorni 120-130 grammi petto di pollo una bistecca o vitello o stracchino in alternanza dei giorni
Prima di palestra or 3.30 due mele o una mela e una banana
Palestra ora 4.30-4.45 fino alle 6
Dopo palestra bicchierone di latte e uno yogurt magro
Cena19.15 70 gr di bresaola, tonno 80 gr verdure bollite a volontà e albumi sodi e petto di pollo
Prenanna 21: yogurt magro alla frutta
Mi date consigli se va bene o qualcosa da cambiare, ve ne sarei grato essendo nuovo e per giugno vorrei ad arrivare 73kili di massa
Colazione7.25 200ml di latte parz screm 5-6 biscotti ai cereali, due quadretti di fondente e due fette biscottate integrali
SPuntino 10.15 panino con tonno o bresaola e una banana
Pranzo 13.50asta al sugo di pomodoro o riso in alternanza dei giorni 120-130 grammi petto di pollo una bistecca o vitello o stracchino in alternanza dei giorni
Prima di palestra or 3.30 due mele o una mela e una banana
Palestra ora 4.30-4.45 fino alle 6
Dopo palestra bicchierone di latte e uno yogurt magro
Cena19.15 70 gr di bresaola, tonno 80 gr verdure bollite a volontà e albumi sodi e petto di pollo
Prenanna 21: yogurt magro alla frutta
Mi date consigli se va bene o qualcosa da cambiare, ve ne sarei grato essendo nuovo e per giugno vorrei ad arrivare 73kili di massa
Commenta