Annuncio

Collapse
No announcement yet.

..Che ne pensate di questa dieta ? (fatta da me)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ..Che ne pensate di questa dieta ? (fatta da me)

    Giorno, siccome devo perdere circa 30kg , mi sono messo a dieta, e ne ho scritta una velocemente, vorrei dunque il vostro parere.


    ALTEZZA : 173 CM - PESO : 103 KG .
    L'ho voluta dividere tra i giorni in cui mi alleno, e i giorni in cui non mi alleno .

    ON (3/4 volte a settimana massimo)

    6.30 am = 200ml di latte + 20gr whey + 1 frutto + 2/3 fette biscottate

    10.30 am = 1 barretta proteica da 35 gr

    13.00 = 80 gr pane/pasta/riso con 120gr tonno al naturale + 2 EVO

    WO = dalle 15.30 alle 17.30

    Ore 18.00 = 30gr whey + 1 banana + 3/4 gallette

    Ore 21.00 = 150gr pesce / 200 gr carne bianca arrostita + insalata a volontà con 2 Cucchiai Evo ..



    OFF

    Colazione uguale al giorno ON

    Spuntino = 1 frutto

    Pranzo uguale al giorno ON

    spuntino pomeridiano = 1 frutto

    Cena = uguale al giorno ON

    Ovviamente nei giorni OFF ho cercato di diminuire le kcal..

    Boh, ditemi che ne pensate. grazie.
    Last edited by marcu9; 05-02-2013, 19:30:29.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    #2
    mancano due cose fondamentali...eddai...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Ok, credo di aver capito

      ---------- Post added at 14:05:24 ---------- Previous post was at 14:00:18 ----------

      Cosa ne pensi Manx ? fa schifo ?
      Last edited by marcu9; 10-01-2013, 14:05:01.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        #4
        fai i conteggi... Perchè il cioccolato prima del wo?

        Commenta


          #5
          Non sempre, a volte..!, solo 15/20 gr come fonte energetica ..extra fondente all' 85% , oppure 15/20gr di noci, ma ripeto, capita solo un paio di volte a settimana essendo una cosa forse superflua.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            #6
            Nella tua situazioni comincerei ad evitare cose superflue. E comunque dei grassi, da soli, prewo, non ti servono. Al limite usa una fonte di carboidrati a basso impatto glicemico.

            Commenta


              #7
              Si ok, è vero.. non mi serve proprio, tolto.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                #8
                ..Nessun parere?
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  #9
                  Up please..ne ho di bisogno..grazie
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    #10
                    e in questi 40 gg che hai fatto...? e perchè non hai piu' fatto i conteggi e sistemato la dieta secondo le indicazioni date da Miller e secondo, soprattutto, i 3d in nota?

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Per la prima parte del discorso evitiamo che è meglio..
                      ho preso peso addirittura.
                      Comunque, sperando che sia la volta buona, ho cominciato oggi , entro stasera faccio i conteggi .

                      Grazie.

                      ---------- Post added at 19:06:27 ---------- Previous post was at 14:46:32 ----------

                      Allora.. ho fatto tutti i calcoli, arrotondando leggermente la dieta viene :

                      Giorni ON = 2000kcal - 150gr pro - 170 gr carbo - 80 gr grassi .

                      Giorni OFF = 1600kcal - 113gr pro - 120gr carbo - 65 gr grassi .

                      Che ne pensate ?

                      (oppure stavo pensando di regolare la mia giornata diversamente per via dell'università, con una dieta leggermente diversa..a breve scriverò i dati) grazie per l'attenzione.

                      ---------- Post added at 19:21:57 ---------- Previous post was at 19:06:27 ----------

                      OPPURE, potrei cambiare solo i giorni ON facendo :

                      Colazione ore 7:00
                      Spuntino sostanzioso ore : 11
                      Wo ore : 14
                      Post Wo ore: 17
                      Cena ore : 20.30

                      Dove nella colazione leverei il latte ma aggiungerei 20gr di pro (totale arriviamo a 40 whey) .
                      Per "spuntino sostanzioso" essendo a lezione, intendo una barretta proteica di 80gr + 20gr noci + 3 gallette .
                      Post Wo a questo punto introdurrei gli 80 gr di riso + tonno ed evo (una volta paschi mi disse che anche se assumessi "grosse" quantità di carbo post wo, il corpo reagiva solo bene, senza mettere ciò nel grasso) .
                      Cena identica .

                      Con questa nuova ipotesi avremo un totale on di : 1800kcal - 125 pro - 135 carbo - 80 grassi .
                      I giorni OFF rimarranno identici.

                      Che ne pensante ? Un giudizio per favore..
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        #12
                        Via cereali e latte,amico......

                        Commenta


                          #13
                          Ciao,
                          i giorni OFF non abbasserei così tanto le PRO... ma al limite abbasserei i CHO in genere.

                          Occhio alla "barretta proteica".... non è meglio un affettato magro o un tonno o fiocchi di latte...?

                          Commenta


                            #14
                            Che sia meglio non lo metto in dubbio,ma visto gli orari “sono obbligato” a mangiare durante la lezione, e siccome siamo solo 30 studenti, la barretta credo sia più facipe da mangiare etc.

                            In generale che ne pensi ? Quale preferisci tra le 2? Grazie
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                              Allora.. ho fatto tutti i calcoli, arrotondando leggermente la dieta viene :

                              Giorni ON = 2000kcal - 150gr pro - 170 gr carbo - 80 gr grassi .

                              Giorni OFF = 1600kcal - 113gr pro - 120gr carbo - 65 gr grassi .

                              ---------------------------------

                              Con questa nuova ipotesi avremo un totale on di : 1800kcal - 125 pro - 135 carbo - 80 grassi .
                              I giorni OFF rimarranno identici.

                              Che ne pensante ? Un giudizio per favore..
                              Lo scopo è perdere peso, devi stare sotto il tuo TDEE (quant'è?).
                              Io però, in entrambi i casi, alzerei le PRO a sfavore dei CHO... le terrei a 2g per kg.
                              Senti anche altri pareri però...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎