Sto seguendo da circa 10gg un tipo di alimentazione di scarico carboidrati,ma sento che qualcosa non va,quando affronto gli allenamenti sento sempre una gran fiacca e nonostante abbia molta forza a volte sento dei cali,dovrei rivedere un pò tutta la dieta ed anche i tempi di allenamento...ma qualcuno potrebbe darmi una mano? magari posto anche alcune foto di come sto attualmente come massa... intanto per non andare off-topic veniamo all'alimentazione,ecco un esempio di come mangio attualmente:
ALTEZZA: 1.60
PESO: 50kg
ETA': 26
colazione: 5 gallette di riso o 5 fette biscottate integrali + tè verde + 15gr miele o 10gr crema di arachidi al naturale o marmellata senza zucchero
in alternativa 200gr albume+50gr crusca d'avena+tè verde
spuntino: 1 frutto di circa 200gr/250gr (no banane) + 5 mandorle+ caffè
pranzo: 200gr petto di pollo o tacchino o carne rossa magra
oppure 100gr tonno al naturale,200gr fiocchi di latte,100gr prosciutto crudo sgrassato o bresaola,o 150gr fesa di tacchino
+verdure 200/300gr con un cucchiaio di olio evo a crudo
spuntino: yogurt greco 0% oppure un frutto + 5 mandorle
cena: 200gr/250gr pesce o 200gr carne bianca
verdure lesse con un cucchiaio di olio evo a crudo
il c.l.a. lo assumo 3 volte al giorno,1 compressa a colazione 1 a pranzo e 1 a cena.
ieri dopo 10 giorni mi è venuta una fame assurda dopo allenamento...il fisico richiedeva proprio carboidrati ed ho sgarrato...quindi mi sa che dovrei bilanciare di più i pasti,troppo drastica così...però visto che vorrei definirmi di più per questa primavera,non so che fare..chiedo aiuto voi!
ALTEZZA: 1.60
PESO: 50kg
ETA': 26
colazione: 5 gallette di riso o 5 fette biscottate integrali + tè verde + 15gr miele o 10gr crema di arachidi al naturale o marmellata senza zucchero
in alternativa 200gr albume+50gr crusca d'avena+tè verde
spuntino: 1 frutto di circa 200gr/250gr (no banane) + 5 mandorle+ caffè
pranzo: 200gr petto di pollo o tacchino o carne rossa magra
oppure 100gr tonno al naturale,200gr fiocchi di latte,100gr prosciutto crudo sgrassato o bresaola,o 150gr fesa di tacchino
+verdure 200/300gr con un cucchiaio di olio evo a crudo
spuntino: yogurt greco 0% oppure un frutto + 5 mandorle
cena: 200gr/250gr pesce o 200gr carne bianca
verdure lesse con un cucchiaio di olio evo a crudo
il c.l.a. lo assumo 3 volte al giorno,1 compressa a colazione 1 a pranzo e 1 a cena.
ieri dopo 10 giorni mi è venuta una fame assurda dopo allenamento...il fisico richiedeva proprio carboidrati ed ho sgarrato...quindi mi sa che dovrei bilanciare di più i pasti,troppo drastica così...però visto che vorrei definirmi di più per questa primavera,non so che fare..chiedo aiuto voi!
Commenta